back to top

Supernatural 15: il produttore esecutivo Andrew Dabb conferma lo stop alla programmazione a causa coronavirus

In questo articolo parleremo dello stop che subirà la programma di Supernatural 15 a causa della pandemia di coronavirus.

Il produttore esecutivo Andrew Dabb ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che dopo la puntata di questa sera la programmazione subirà uno stop. Qui di seguito il Tweet originale:

Come tutte le serie in fase di lavorazione, anche Supernatural 15 ha subito le conseguenze della pandemia di coronavirus che sta costringendo a chiudere tante produzioni. Potete consultare la lista di tutti i prodotti sospesi in questo articolo.

Anche in questo caso non sappiamo quando riprenderanno i lavori ma sappiamo che sicuramente non sarà una data molto vicina .

Supernatural 15 coronavirus

Trama

Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.

Girata a Vancouver, nella Columbia Britannica, segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale.

Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e SamWinchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene.

Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti e come sempre vi invitiamo a seguire tutti gli aggiornamenti su Supernatural, qui su Nerdpool.

FONTEEW

CORRELATI