back to top

LEGO Ideas: annunciato il set Pirates of Barracuda Bay (21322)

LEGO presenta il nuovo set LEGO Ideas 21322 Pirates of Barracuda Bay dedicato a tutti i set vintage dei pirati. A partire dalla grafica della confezione il set ricalca quelli dei pirati prodotti da LEGO negli anni 80, in particolar modo il modello di nave pirata Barracuda del Mar Nero del 1989.

Pirates of Barracuda Bay raffigura una nave arenata diventata covo di piratì, ma che può essere ritrasformata per formare un vascello di pirati vero e proprio.

LEGO Ideas 21322 Pirates of Barracuda Bay è composto da 2545 pezzi e misura 59 cm di altezza, 64 cm di larghezza e 64 cm.

Di seguito le immagini del nuovo set.

  • Pirates of barracuda bay
  • lego ideas pirates of barracuda bay
  • lego ideas

Nel set trovano spazio anche otto magnifiche minifigure e numerosi accessori.

Annuncio e dettagli prodotto

Diventa un pirata con questo nuovissimo set LEGO Ideas, ispirato al modello di nave pirata Barracuda del Mar Nero del 1989. Gli avventurieri possono ora esplorare l’isola e il relitto della famosa nave del Capitano Barbanera, che è stata persa in mare oltre 30 anni fa.

Il nuovo set LEGO © Ideas Pirates of Barracuda Bay è stato creato sulla base di una presentazione alla piattaforma LEGO Ideas del fan designer Pablo Sánchez Jiménez, che ha una passione per i pirati ed è stato ispirato dopo aver costruito modelli di mattoncini LEGO con suo padre quando era giovane. Il progetto LEGO® IDEAS Pirates of Barracuda Bay ha raggiunto il traguardo dei 10.000 sostenitori in soli 25 giorni, rendendolo uno dei set più veloci a raggiungere l’obiettivo.

Con 2.545 pezzi in totale, il modello contiene tutto ciò di cui un pirata o un fan LEGO ha bisogno per creare il naufragio definitivo, compresi la base del capitano, il negozio di alimentari e il porto di rifornimento. I costruttori LEGO possono persino scoprire tesori sepolti sull’isola rimuovendo parti della nave per esplorare nuove aree e creare nuove storie.

Questo set contiene anche 8 minifigure basate su personaggi pirati delle classiche linee pirata, tra cui l’iconico Capitano Barbanera, Lady Anchor, Robin Loot and the twins, Port and Starboard oltre a 3 altri pirati e 2 scheletri e vari animali da scoprire sull’isola.

Quando i costruttori si stancano di rimanere bloccati in mare, l’isola può anche essere riassemblata per creare la leggendaria nave del Capitano Barbanera, il Black Sea Barracuda. Ricostruisci la nave per lanciare una missione di salvataggio per riportare in salvo l’equipaggio della nave e trovare il tesoro sepolto.

Il set LEGO® Ideas Pirates of Barracuda Bay misura 59 cm di altezza, 64 cm di larghezza e 64 cm di profondità ed è sicuramente un elemento d’effetto se esposto con orgoglio o posizionato tra altri set di Pirati LEGO

LEGO Ideas 21322 Pirates of Barracuda Bay sarà disponibile online e nei LEGO shop a partire dal 1° Aprile 2020 al prezzo di € 199.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI