IN EVIDENZA

FIFA 20: il TOTW Moments 2 di FIFA Ultimate Team

Ecco il secondo TOTW Moments di FIFA Ultimate Team

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, già dalla scorsa settimana il Team Of The Week (TOTW) non è stato annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati, o quasi.

Per “recuperare”, in EA Sports si sono inventati il Team of The Week Moments, ed oggi vi presentiamo il numero 2:

Vi ricordiamo che come di consueto le card saranno disponibili da oggi in game, alle 19:00!

Andiamo a fare la canonica e rapida analisi dei giocatori degni di nota. Si parte con un grandissimo Kevin De Bruyne, che spacca il fondoschiena ai passeri con un Overall da 95, seguito a ruota da Koulibaly con 91. Appena più in basso, rincorrono Pépé e Nainggolan (87), poi Inaki Williams e Kingsley Coman con 86. Non demerita nemmeno Lucas Moura (85), Pepe Reina e Rafa (84), con Schar e Debuchy (82) a chiudere le fila. Alcune riserve di rilievo, come Fraser, Funes Mori e Machis, tutti da 82. Insomma, una buonissima selezione, questa volta.

Vi ricordiamo che il TOTW Moments ha caratteristiche particolari. Ognuno di essi, sarà basato su una squadra della settimana delle precedenti edizioni di FIFA; le valutazioni Overall, invece, seguono la progressione di FIFA 20, rapportando quindi gli aumenti ai valori aggiornati; se ci sono giocatori che non sono più disponibili su FIFA, ovviamente, non verranno inseriti; il TOTW Moments aggiorna nel medesimo modo anche le cards Ones To Watch e le Headliners; le carte della selezione, naturalmente, saranno presenti nei pacchetti.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW Moments di FIFA Ultimate Team su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Vi ricordiamo che la modalità Ultimate Team è supportata completamente dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

Scrivi qui il tuo commento...