back to top

Platinum 4: il quarto annuncio arriverà a breve

Siamo quasi certi che il primo di aprile Platinum Games trollerà tutti con un clamoroso pesce d'aprile. Tuttavia, c'è la remota possibilità che venga svelato il quarto e ultimo progetto di Platinum 4.

Platinum Games ha annunciato tramite i propri canali che il quarto e ultimo annuncio di Platinum 4 verrà svelato tra meno di una settimana. Infatti, la casa di Osaka potrebbe rivelare l’entità del suo progetto il primo di aprile. Considerando che i Platinum non sono nuovi a scherzi di ogni tipo, la nostra speranza è che non si tratti di un pesce d’aprile. Ad ogni modo, ponendo che la compagnia sia in buona fede, sappiamo che la data in questione coincide con l’inizio del nuovo anno fiscale, quindi è lecito che vengano fatti reveal di questo tipo.

Uno dei pesci d’aprile più pazzi dello scorso anno…

Che cosa possiamo dunque aspettarci dal quarto annuncio di Platinum 4? Sinceramente non ne abbiamo idea ma, nel corso di un’intervista, Hideki Kamiya ha affermato che verremo sorpresi. Lo stesso designer ha inoltre dichiarato che gli piacerebbe lavorare a tre titoli relativi a proprietà intellettuali di Capcom. Ci riferiamo a Devil May Cry Zero – un capitolo dedicato al leggendario Sparda – Dante vs Bayonetta e perfino Okami 2.

Certo, i recenti finanziamenti da parte di Tencent sono serviti per ottenere una maggiore indipendenza, tuttavia sognare lo sviluppo di uno dei suddetti giochi non costa nulla. Vi ricordiamo infine che i restanti annunci di Platinum 4 sono la Remastered di The Wonderful 101, l’ambizioso Project GG e perfino l’apertura di una sede a Tokyo.

Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sui progetti di Platinum Games!

CORRELATI