back to top

DC ci promette che Punchline non è una nuova Harley Quinn

Gli ultimi numeri di Batman hanno visto l’arrivo del personaggio di Punchline come nuova spalla del Joker. Come prevedibile, questa nuova aggiunta ha suscitato le teorie dei lettori, che inevitabilmente hanno messo a confronto questo personaggio con Harley Quinn.

Ad intervenire è stato James Tynion IV, scrittore della testata regolare del Cavaliere Oscuro e creatore del personaggio di Punchline. “Harley Quinn fu introdotta come tirapiedi del Joker e per anni ha ricoperto tale ruolo. Ora però, il personaggio ha affrontato svariate evoluzioni che non la faranno mai ritornare indietro.” ha dichiarato lo scrittore.

C’era dunque necessità di una nuova spalla per il Pagliaccio Principe del Crimine, che lo aiutasse nei suoi crimini. Il perché lo fa e qual è l’elemento che li lega sono domande a cui i lettori presto riceveranno risposta, credetemi.” ha concluso Tynion.

Punchline ha fatto la sua prima apparizione in Batman #89 e sarà una dei protagonisti dell’imminente “Joker War“, arco narrativo in 6 parti che esordirà il 20 Maggio su Batman #95.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ViaCBR

CORRELATI