IN EVIDENZA

Stargirl: Geoff Johns spiega come vedremo Flash, Lanterna Verde e la Injustice Society nello show

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Geoff Johns, l’ideatore di Stargirl, la nuova serie che debutterà il 18 e il 19 maggio su DC Universe e The CW, ha parlato della possibilità di vedere Flash e Lanterna Verde nello show.

La Justice Society of America avrà un ruolo importante nell’universo DC e nella prossima serie Stargirl . Sappiamo che Starman e Mid-Nite appariranno nella serie, ma per quanto riguarda i membri di spicco del team di supereroi come il Flash di Jay Garrick e la Lanterna Verde di Alan Scott? Geoff Johns l’ha spiegato in un’intervista a IGN.

Parleremo di Flash e di Lanterna Verde, perché esistono nel mondo dello show e nella JSA. C’è una foto con loro che si vede nel primo episodio e abbiamo altre idee in serbo per il futuro, ma Jay Garrick e Alan Scott saranno sempre più importanti. Sono i grandi eroi della JSA e il loro impatto è ancora forte, inoltre sono dei personaggi fantastici. Sono parte della storia originale della JSA e avranno importanti ripercussioni in tutto lo show. Non voglio spoilerare troppo, per adesso mi fermo qui.

Injustice Society

Johns ha spiegato che vedremo anche una vasta gamma di criminali nel corso della serie:

Ogni personaggio è stato scelto per una ragione, per quel ruolo che ricoprono nella storia. Probabilmente c’è più di quanto immaginassi originariamente perché ci sono stati più ruoli e idee che sono sorti nello sviluppo dello spettacolo. Ma vedrete quasi tutti quelli che fanno parte della Injustice Society of America (nei fumetti).

Qui sotto trovate la sinossi della prima puntata:

Stargirl 1×01: “Stargirl

La nuova serie drammatica DC UNIVERSE, STARGIRL, segue il secondo anno del liceo Courtney Whitmore (BREC BASSINGER) mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a prendere l’eredità di un team di supereroi da tempo perduto, la Justice Society of America, e fermare i cattivi del passato.

Nel primo episodio della serie, la vita apparentemente perfetta di Courtney a Los Angeles viene sconvolta dal trasferimento a Blue Valley nel Nebraska, con sua madre Barbara (AMY SMART), il patrigno Pat Dugan (LUKE WILSON) e il fratellastro Mike (TRAE ROMANO), e si ritrova a lottare per adattarsi alla sua nuova città e al liceo. Ma quando Courtney scopre che Pat sta nascondendo un grande segreto del suo passato, alla fine diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di Supereroi.

Stargirl seguirà il secondo anno di liceo Courtney Whitmore mentre lei e un gruppo improbabile di giovani eroi si unirà per fermare alcuni cattivi del passato. Questo nuovo dramma unirà Stargirl e il primissimo team di supereroi, la Justice Society of America, in una serie che si preannuncia imprevedibile.

IL CAST

La serie vede come protagonisti Brec Bassinger come Courtney Whitemore; Joel McHale come Starman; Luke Wilson come Pat Dugan; Meg DeLacy come Cindy Burman; Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler; Brian Stapf come Ted Grant con Anjelika Washington; Neil Jackson, Hunter Sansone come Icicle Jr.; Yvette Monreal come Yolanda Montez; Christopher James e Jake Austin Walker come Brainwave Jr.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI