back to top

Mobile Suit Gundam: confermata la data d’uscita del nuovo film

Mobile Suit Gundam dovrebbe uscire quest’estate con Mobile Suit Gundam: Flash’s Hathaway. Il film in uscita è una specie di pseudo-sequel dell’anime originale di Gundam. Il personaggio principale di Hathaway è visto come un successore di Amuro e Char, che erano i principali rivali della prima serie del popolare anime mecha.

https://youtu.be/sPUwk7tRCM8

La data d’uscita

Il nuovo film ha una data di uscita fissata per il 23 luglio, nei cinema in Giappone ma visto il periodo che stiamo attraversando potrebbe benissimo essere spostato in autunno.

Il protagonista Hathaway è un personaggio complicato, usando un mecha per provocare una rivoluzione all’interno della Federazione della Terra. Sebbene la guerra primaria tra la Federazione e il Principato di Zeon possa essere conclusa, ciò ovviamente non impedisce a Hathaway di tentare di cambiare il mondo a modo suo usando la potenza dei Gundam.

L’utente Twitter AIR_News01 ha condiviso le notizie rilasciate secondo cui Kensho Ono avrebbe doppiato Hathaway Noa :

L’universo di Mobile Suit: Gundam ha spesso rivisitato il mondo che è stato istituito per la prima volta nella prima stagione del franchise, ponendo i riflettori sulla guerra tra il Principato di Zeon e la Federazione della Terra. Sebbene molte altre serie in franchising abbiano portato le tute da mech in nuovi ambienti e guerre, il creatore della serie ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore per l’originale e lo considera ancora la “vera versione” di Mobile Suit : Gundam!

Siete interessati a Mobile Suit Gundam: Hathaway’s Flash? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!!

CORRELATI