back to top

Westworld 3: ecco i titoli e le sinossi dei prossimi e finali quattro episodi della terza stagione

Domenica scorsa è andata in onda Westworld 3×04. Siamo giunti già a metà della terza stagione che consta infatti di otto episodi. HBO ha rilasciato ora i titoli e le sinossi degli ultimi quattro episodi.

-> Westworld 3×05: dal trailer promo anticipazioni sul prossimo episodio [SPOILER]

Il network ha inoltre confermato che la maggior parte delle puntate avrà la durata di un’ora; l’episodio finale di questa terza stagione, che andrà in onda domenica 3 maggio, durerà invece un’ora e 15 minuti.
Dopo il susseguirsi di eventi scioccanti nell’ultima puntata in molti vorranno sicuramente saperne di più su cosa ci aspetta nella seconda parte di Westworld 3, una stagione in cui la serie, ancor di più, rinnova la sua forma senza modificarne troppo l’essenza.

I titoli degli episodi da Westworld 3×05 alla 3×08 sono sicuramente criptici. Quello che potrebbe forse averne il senso svelato dalla visione della 3×04 è proprio il titolo del prossimo, l’episodio 3×05.

“Genre”, “Decoherence”, “Passed Dawn” e “Crisis Theory”. In particolare quest’ultimo, che dovrebbe dare indizi sull’ultima puntata della stagione, sembra suggerire un finale con un problema, una “crisi”, di non poco conto. Riguarderà la convivenza tra gli esseri umani e le attrazioni? Il caos regnerà? Ma queste son solo una piccola parte delle supposizioni che si possono fare specialmente, lo si ribadisce, dopo quanto visto in Westworld 3×04, il nuovo episodio andato in onda la scorsa domenica.

Se un titolo di solito è volutamente ingannevole e porta a diverse domande e teorie sui contenuti dei singoli episodi, le sinossi delle puntate della seconda parte della stagione son decisamente particolari. Una sola frase a sinossi, presa probabilmente dallo script dell’episodio stesso. Si tratterà, azzardo, di parole dette da Dolores? Sicuramente interessante la sinossi di Westworld 3×07 in quanto copia di una famosa frase attribuita a Walter Winchell.

Westworld 3×05, “Genre

Data d’uscita: domenica 12 aprile
Sinossi: Just say no. [trad. Dì di no]
Scritto da Karrie Crouse & Jonathan Nolan; diretto da Anna Foerster.

Westworld 3×06, “Decoherence”

Data d’uscita: domenica 19 aprile
Sinossi: Do a lot of people tell you that you need therapy? [trad. Molte persone ti hanno detto che hai bisogno di terapia?]
Scritto da Suzanne Wrubel & Lisa Joy; diretto da Jennifer Getzinger.

Westworld 3×07, “Passed Pawn”

Data d’uscita: domenica 26 aprile
Sinossi: A real friend is one who walks in when the rest of the world walks out. [trad. Un vero amico è uno che entra quando il resto del mondo se ne va]
Scritto da Gina Atwater; diretto da Helen Shaver.

Westworld 3×08 ,”Crisis Theory”

Data d’uscita: domenica 3 maggio
Sinossi: Time to face the music [trad. tempo di affrontare la situazione]
Scritto da Denise Thé & Jonathan Nolan; diretto da Jennifer Getzinger.

Largo dunque a teorie e supposizioni. Ancora qualche settimana e conosceremo il finale di Westworld 3. Cosa ne pensate di questa stagione? Cosa vi aspettate dai prossimi episodi, specie alla luce di quanto successo nella 3×04 e di fronte a questi titoli e sinossi? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI