PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kojima Productions: Sony non finanzierà il nuovo progetto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony non è soddisfatta delle vendite di Death Stranding ed ha rifiutato di finanziare lo sviluppo di un nuovo titolo horror di Kojima.

Hideo Kojima non ha bisogno di presentazioni. Uno degli sviluppatori più iconici nel settore videogames, Kojima si è fatto un bel nome negli ultimi tempi. La maggior parte dei giocatori, lo conosce per la serie Metal Gear, su cui tanti sono cresciuti giocandoci. La gente lo conosce anche per la serie di Silent Hill – una delle serie di videogiochi più spaventosi di tutti i tempi.

Ultimamente, Capcom ha riportato in auge la categoria survival horror nel settore dei videoludico. Con Resident Evil 7 e i remake di Resident Evil 2 e 3, il marchio giapponese ha dimostrato che c’è ancora spazio per migliorare. Questa situazione potrebbe aver incentivato Kojima a tornare “sui suoi passi”, infatti, ci sono state diverse voci, secondo le quali un nuovo Silent Hill sarebbe in fase di sviluppo.

Silent Hill Kojima

Recentemente, un noto insider, Dusk Golem, ha dichiarato che ci sono ancora dei rapporti tra Hideo Kojima e Konami: “Il titolo horror di Kojima fa parte di alcune conversazioni che, per quanto ne so, è ancora in fase di negoziazione“.

Questa dichiarazione, risulta essere in accordo con un altro insider, KatharsisT, il quale ha riferito che Kojima Productions ha recentemente ricevuto un’offerta “impossibile da rifiutare“. Sebbene non ci siano dettagli, sembra che Kojima-san voglia lavorare in un gioco di realtà virtuale, qualcosa su cui Sony non ha voluto scommettere dati gli insufficienti risultati di Death Stranding.

Ci teniamo a precisare che queste informazioni non sono ufficiali. Diverse cose possono cambiare nelle prossime settimane, di conseguenza, possiamo solo aspettare che arrivino altre notizie.

Cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Tom Holland invita i fans a guardare il nuovo trailer

Dopo mesi di attesa, il trailer di Spider-Man: No Way Home è arrivato. I...

Ghost Of Tsushima Director’s Cut: rilasciato trailer di lancio

In vista della pubblicazione di Ghost Of Tsushima Director's Cut, Sucker Punch Productions e...

Abandoned: Kojima lascia qualche indizio e sono subito speculazioni

Dopo il flop dello scorso 10 agosto ad opera del Blue Box Game Studios...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Venom: La Furia di Carnage, il nuovo trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony Pictures Entertainment ha diffuso un nuovo trailer ufficiale di Venom: La Furia di Carnage ("Venom: Let There Be Carnage"...

Abandoned: facciamo chiarezza sulle varie teorie emerse

Quello di Abandoned è senz'altro uno dei temi più caldi di questa estate videoludica. Complice la situazione di "stallo" della next-gen, con scorte limitate...

PlayStation 5 supera le 10 milioni di unità vendute: che numeri per PS5!

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che la propria console di ultima generazione, PlayStation 5 (PS5), ha venduto oltre 10 milioni di unità in tutto il mondo dal...

PlayStation Plus Agosto 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus

Annunciati i titoli PlayStation PS Plus Agosto 2021, puntuali come sempre! Anche questo mese ci sarà divertirsi, da soli o in multiplayer. I titoli...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img