PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Come sta andando il reboot dei Digimon? Diamo insieme un’occhiata

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Quando è stato annunciato il reboot di Digimon Adventure per il suo 20 ° anniversario, molti fan hanno storto un po’ il naso. Alcuni sentivano il bisogno di una nuova serie originale. Altri che il franchise si fosse già portato avanti con progetti importanti come l’ultimo film.

Ma con due episodi al suo attivo al momento della stesura di questo articolo, quella della Toei sembra essere una vera scommessa vinta. Mantenendo intatto lo spirito della serie originale con il suo gruppo principale di Digiprescelti, la nuova versione sta dando una nuova vita a quell’anime di cui tanti si sono appassionati vent’anni fa. Con idee nuove e animazioni moderne che promettono ancora più novità.

In seguito al suo esperimento con Digimon Adventure tri, si capiva già che la Toei volesse immergersi maggiormente in quel primo gruppo di personaggi. Nonostante qualche cambiamento di trama la serie rimane fedele ai suoi punti cardine. E la storia ruota attorno ai protagonisti. Gli otto Digiprescelti sono personaggi malleabili che possono essere adattati a quasi ogni situazione.

È una nuova era con nuove impostazioni, digievoluzioni, nemici e persino un nuovo mondo digitale, ma i personaggi al loro interno rimangono gli stessi. Tai ha ancora la sua personalità sgargiante ma coraggiosa, Izzy è ancora super furbo e intelligente, e Matt è ancora pungente ma sa quando fare un passo indietro quando necessario.

Non solo è una serie nuova di zecca orientata verso i più giovani, ma è un mondo in cui anche i più grandi possono immergersi. Utilizzando immagini iconiche e impresse nella mente come Agumon e Gabumon. Che anche chi non è appassionato della serie conosce.

Digimon Adventure ha ancora tante potenzialità al suo interno. Perché può introdurre tonnellate di nuove idee, personaggi e scenari in un mondo digitale. Conservando sempre qualcosa di familiare. Il cast innanzitutto che ci terrà sintonizzati settimana dopo settimana per scoprire dove ci porterà la storia. La serie in Italia è disponibile su Crunchyroll.

Cosa ne pensi? Sei entusiasta di questo reboot? Faccelo sapere nei commenti e continua a seguirci su NerdPool

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceComicbook

LEGGI ANCHE

Tokyo Revengers: Trailer e cast dell’anime in arrivo su Crunchyroll

Tra gang di Tokyo e viaggi nel tempo per cambiare il destino della persona...

Given The Movie – La recensione del film sequel

Un film atteso a lungo, posticipato da maggio ad agosto 2020 a causa del...

Dr. Stone: Stone Wars, svelato il numero degli episodi

Dr. Stone, la seconda stagione dell'anime, "Stone Wars", sarà composta da soli 11 episodi...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

So I’m a Spider So What?: i primi 10 minuti dell’anime in anteprima

So I’m a Spider So What?, Crunchyroll ha diffuso i primi 10 minuti della serie anime che inizierà in Giappone l'8 Gennaio e che...

Crunchyroll: annunciato il palinsesto dell’Inverno 2021

Crunchyroll ha annunciato il palinsesto anime dell'Inverno 2021. Tante le novita' imperdibili per accompagnarci nella stagione invernale, come So I’m A Spider, So...

Dr. Stone: Stone Wars, i rumors sul numero degli episodi

Dr. Stone,si avvicina la data del debutto di "Stone Wars", la seconda stagione dell' anime che partirà in Giappone il prossimo 14 gennaio e...

Dr. Stone: Stone Wars, diffuso il nuovo trailer

Dr. Stone, il sito ufficiale della serie ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di "Stone Wars", la seconda stagione dell' anime. Potete vedere il...
spot_img