back to top

Pokémon GO: arrivano i raid remoti… da casa!

Gli allenatori di Pokémon GO potranno presto prendere parte ad alcuni raid comodamente da casa propria. Lo sviluppatore Niantic, ha aggiornato il gioco mobile per adattarsi alla pandemia del Coronavirus e alla distanza sociale.
Un nuovo oggetto, il Raid Pass Remoto, sta arrivando nel negozio in-game. Questo articolo, permetterà ai giocatori di combattere nei raid che sono visibili nella schermata “Nelle vicinanze“.

Niantic ha spiegato che i Raid Pass Remoto, funzioneranno in modo simile al Raid Pass standard del gioco. Fino a 20 giocatori possono partecipare alla stessa battaglia raid, ma il numero di giocatori che possono unirsi a un Raid Pass Remoto sarà limitato, ad un numero che Niantic non ha specificato. Lo sviluppatore, afferma che continuerà a migliorare le funzionalità di questo nuovo Pass, incluso il modo in cui i giocatori possono invitare altri allenatori amici ai raid, usando l’opzione remota.

I Pass Raid Remoti saranno disponibili temporaneamente ad un prezzo speciale di 100 PokéMonete, ma un bundle renderà disponibili alcuni Pass Remoti ad 1 PokéMoneta. Ultimamente, Niantic, ha rilasciato una manciata di Ball al costo di una PokéMoneta.

Raid Pokémon GO

Numerosi cambiamenti arrivano ogni giorno, tra cui, un compito di ricerca bonus senza dover girare un PokéStop. Niantic ha dichiarato: “Queste attività saranno diverse dalle attività di ricerca sul campo che ricevi dai PokéStops e si concentreranno su attività che puoi completare da casa” vedremo cos’altro aggiungeranno.

Noi di Nerdpool.it siamo davvero contenti di questo nuovo aggiornamento di Pokémon GO; Fateci sapere cosa ne pensate voi nell’apposito spazio commenti!

CORRELATI