IN EVIDENZA

Sony regala Journey e la Collection di Uncharted per PS4

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Sony aiuta a intrattenere le persone a casa, regalando due sue ottime esclusive da giocare, se non l'avete ancora fatto recuperatele!

Data la situazione in cui stiamo vivendo per il Covid-19, ultimamente vengono regalati vari videogiochi per intrattenere le persone a casa. Abbiamo Ubisoft che ha regalato vari titoli su Uplay per Pc, come alcuni capitoli di Assassin’s Creed e Child of Light. Pure Square Enix ha contribuito, regalando due giochi di Tomb Raider su Steam. Adesso, Anche Sony ha deciso di fare la sua parte, con l’iniziativa “Play At Home”, regalando videogiochi a tutti gli utenti PS4, per invitarli a rimanere a casa in questo difficile momento.

Due grandi classici Sony da recuperare

I giochi sono Uncharted: The Nathan Drake Collection che racchiude le edizioni rimasterizzate per PS4 dei primi tre capitoli della saga action adventure di Naughty Dog, e la suggestiva avventura Journey (anch’essa in versione rimasterizzata) di Thatgamecompany. Entrambi i titoli saranno disponibili in via del tutto gratuita dal 16 aprile alle 01:00 AM CEST e fino alla stessa ora del 6 maggio. Una volta riscattati, i giochi in questione saranno vostri per sempre.

Sony Play At Home Uncharted
Ancora oggi Uncharted 2: il covo dei ladri, è considerato uno dei migliori adventure game di sempre

Ottime esclusive PS4 da recuperare se non li avete ancora giocati, entrambi degli action/adventure game di ottima fattura che hanno lasciato un segno nel genere. Uncharted è il classico adventure game molto cinematografico alla Indiana Jones, dove visiterete luoghi antichi alla ricerca di tesori, ricco di momenti d’azione, scalando vecchie rovine, affrontando nemici e risolvendo enigmi del passato. Mentre Journey è un’opera sempre d’avventura ma incentrata sul lato artistico e poetico, dalla durata breve, ma che vi rimarrà scolpita nel cuore. Il viaggio che affronterete sarà un’esperienza sensoriale visiva e uditiva, trasmettendovi delle emozioni che solo voi potrete descrivere, provatelo per crederci.

Sony Play At Home Journey
Un luogo ignoto, misterioso e magico, che vi regalerà forti emozioni
Advertising

Parallelamente a questa offerta, Sony annuncia poi di aver istituito un fondo di solidarietà da dieci milioni di dollari per supportare gli sviluppatori indipendenti. I criteri per l’accesso a questo finanziamento saranno presto comunicati dall’azienda nipponica attraverso i consueti canali social e il PlayStation Blog ufficiale.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità del mondo del gaming.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...