back to top

Da Bandai, Soul Of Chogokin GX-90 Combattler V Full Action

Bandai, ha rilasciato ufficialmente il Soul Of Chogokin GX-90 Combattler V Full Action, prodotto che va ad arricchire la linea Soul of Chogokin Full Action della ditta giapponese.

La Full Action è una linea di chogokin in cui non è prevista la trasfpormazione dei robot, caratterizzata dalla grande posabilità grazie alle numerose e accurate articolazioni di cui sono dotati i modellini della serie. (Per farvi un’idea date un occhio alla nostra recensione del GX 79 VOLTES V).

Il GX-90 Full Action raffigura il Combattler V, il mecha protagonista dell’omonima serie anime anni 80 della Sunrise.

Il modellino sviluppa un’altezza complessiva di 18 cm ed è realizzato in PVC e ABS e Metallo. Le numerose articolazioni permettono le più svariate pose, per ricreare le scene viste nella serie.

Numerose le armi e gli accessori presenti:

  • mani intercambiabili
  • due Yo Yo Spaziali
  • Spin Twin Lancer set
  • Atomic Burner
  • Big Blast
  • Base espositiva

e molto altro ancora.

Combattler V

Le spedizioni del Soul Of Chogokin GX-90 Combattler V Full Action sono già iniziate nel mercato di Hong Kong, mentre la distribuzione in Giappone parte sabato 18 aprile.

Prezzo 15.120 yen (tasse incluse),circa 130 euro.

Combattler V

Serie anime del genere mecha del 1976 prodotta dalla Sunrise, tratta dal manga omonimo di Saburō Yatsude. In Italia è arrivata per la prima volta nel 1983, trasmessa sul circuito delle tv private.

Anno 2013. La Terra viene invasa da alieni in arrivo dal pianeta Campbell. Il Professor Stevens realizza il robot elettromagnetico Combattler per combattere e vincere la guerra contro gli invasori. Il mecha viene formato dall’ uniuone risultato dell’unione di cinque velivoli custoditi alla Nanbara Connection base del professore. I velivoli sono pilotati da Roy Lambert, Furio Batler, Gonghi Kasuki, Jolly Lynch e la nipote del professore, Maggie Stevens ,ognuno scelto per le loro speciali abilità. Dopo numerose battaglie grazie a Combattler V la pace torna a regnare sulla terra.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI