back to top

Su National Geographic arriva One World: Together at Home di Lady Gaga

One World: Together at Home lo speciale di due ore realizzato in collaborazione con Lady Gaga in sostegno degli operatori sanitari che vedrà la partecipazione di artisti di fama mondiale, sarà proposto in Italia da National Geographic domenica 19 aprile alle 18:10.

Realizzato in sostegno degli operatori sanitari, per condividere le esperienze di medici, infermieri e famiglie di tutto il mondo, l’evento vedrà la partecipazione di artisti di fama mondiale che si esibiranno in collegamento dalle loro case

ONE WORLD: TOGETHER AT HOME lo speciale realizzato a sostegno della lotta contro la pandemia di COVID-19 e trasmesso a livello internazionale, sarà in onda in Italia su National Geographic (Sky, 403) domenica 19 aprile alle 18.10

Promosso dall’organizzazione internazionale Global Citizen e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, One World: Together At Home ha l’obiettivo di esprimere sostegno a tutti i malati di COVID-19 del mondo e agli operatori sanitari quotidianamente in prima linea per salvare vite umane.

Realizzato in collaborazione con Lady Gaga, lo speciale One World: Together At Home vedrà la partecipazione e le performance di artisti di fama mondiale come Alicia Keys, Amy Poehler, Andrea Bocelli, Awkwafina, Billie Eilish, Billie Joe Armstrong dei Green Day, Burna Boy, Camila Cabello, Celine Dion, Chris Martin, David e Victoria Beckham, Eddie Vedder, Ellen DeGeneres, Elton John, FINNEAS, Idris e Sabrina Elba, J Balvin, Jennifer Lopez, John Legend, Kacey Musgraves, Keith Urban, Kerry Washington, Lang Lang, Lizzo, LL COOL J, Lupita Nyong’o, Maluma, Matthew McConaughey, Oprah Winfrey, Paul McCartney, Pharrell Williams, Priyanka Chopra Jonas, Sam Smith, Shah Rukh Khan, Shawn Mendes, Stevie Wonder, Taylor Swift, e Usher.

One World: Together At Home non è una maratona televisiva ma un evento mondiale unico nel suo genere realizzato per celebrare l’impegno eroico degli operatori sanitari e sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità nella lotta contro il COVID-19. Lo speciale proporrà storie di medici e infermieri in prima linea, racconterà l’impegno di governi e aziende per equipaggiare gli operatori sanitari di tutto il mondo, con maschere, abiti e altre vitali attrezzature di protezione e lo sforzo delle associazioni di beneficienza per fornire cibo, alloggio e assistenza sanitaria a chi ne ha più bisogno.

Per ulteriori informazioni su Global Citizen e sulla sua campagna a sostegno del Fondo di Risposta Solidale COVID-19 lanciato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e Fondazione delle Nazioni Unite, è possibile visitare https://www.globalcitizen.org/en/ e seguire l’account @GlblCtzn su Twitter, Facebook e Instagram utilizzando #GlobalCitizen.

Per sapere di più sulle attività dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la pandemia e sul Fondo di Risposta Solidale è possibile visitare il sito https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019 e seguire l’account @WHO su Twitter, Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok. Per informazioni su come sintonizzarsi e contribuire https://www.globalcitizen.org/en/connect/togetherathome/.

GLOBAL CITIZEN

Global Citizen è un movimento d’azione sociale rivolto a chi vuole informarsi e agire che punta a porre fine alla povertà estrema entro il 2030. Gli oltre 10 milioni di sostenitori mensili, permettono a Global Citizen di far sentire con forza la sua voce in termini di sostenibilità, uguaglianza e umanità. Pubblichiamo, twittiamo, inviamo messaggi, votiamo, firmiamo e chiamiamo per stimolare e influenzare leader del Governo, imprese, filantropi, artisti e cittadini – per migliorare insieme la vita di tante persone. Scaricando la nostra app, potrai venire a conoscenza delle cause sistemiche della povertà estrema, intraprendere azioni per contrastarla e guadagnare punti, che potranno essere convertiti in biglietti per concerti, eventi ed altre esperienze che si possono fare in tutto il mondo. Fino ad oggi, le azioni della nostra comunità, insieme a iniziative di sostegno e grazie al lavoro con i partner, hanno portato a impegni e annunci politici da parte dei leader del valore di oltre 48 miliardi di dollari, che incideranno sulla vita di oltre 2,25 miliardi di persone entro il 2030. Per ulteriori informazioni, visitate il sito web www.GlobalCitizen.org.

 National Geographic è solo su Sky (canale 403)

http://natgeotv.nationalgeographic.it

www.facebook.com/natgeotvitalia

Twitter: @Natgeotvitalia

CORRELATI