back to top

Penny Dreadful: City of Angels: ecco l’ultimo trailer prima del debutto

Penny Dreadful: City of Angels farà il suo debutto ufficiale il 26 aprile e nel frattempo Showtime ci mostra l’ultimo trailer della serie. Troverete il trailer qui nella copertina di questo articolo.

Scordatevi i canonici mostri visti nella serie madre, non vi aspettate di vedere vampiri, licantropi o altro, perché Penny Dreadful: City of Angels non racconta queste storie. Lo show racconterà di un mostro molto più viscido, pericoloso e difficile da sconfiggere. Quale? Semplice l’essere umano.

Infatti come abbiamo evidenziato in questo articolo: PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, TRAILER E SINOSSI DELLA NUOVA SERIE TARGATA SHOWTIME, a detta di John Logan, il creatore della serie, non tratterà solamente la lotta contro un entità sovrannaturale, ma analizzerà più nel profondo la cattiveria del genere umano.

Trama

Penny Dreadful: City of angel

Penny Dreadful: City of Angels sarà ambientato nella Los Angeles del 1938. Ci troveremo difronte ad una città divisa da continui scontri sociali e razziali che si affaccia su di un baratro chiamato seconda guerra mondiale.

In questo scenario opererà attivamente e in varie forme il demone Magada (Natalie Dormer). Infatti attraverso l’inganno e facendo leva sulle debolezze dello spirito umano, cercherà in ogni modo di portare all’auto annichilamento la citta.

In Penny Dreadful: City of Angels Magda, un demone mutaforma assumendo vari volto sconvolgerà e tirerà le fila del caos che tormenta Los Angeles.

Come possiamo vedere dal trailer la stessa Natalie Dormer ha affrontando molti cambiamenti nel corso della produzione. Infatti Interpreterà vari personaggi e si ritroverà in contesti diversi. Sarà stata capace di far fronte a questo sforzo interpretativo? (io credo di sì). Riuscirà a pareggiare l’ineguagliabile presenza scenica che ha ereditato dall’indiscussa dea Eva Green?

Cast

Parte integrante del cast della prima stagione di Penny Dreadful: City of Angels saranno il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto) e il suo partner Lewis Michener (Nathan Lane), troveremo anche Rory Kinnear (Black Mirror), Natalie Dormer (Il trono di spade), Lorenza Izzo (C’era una volta … a Hollywood), Adriana Barraza, Jessica Garza, Kerry Bishé e Johnathan Nieves.

Dal 26 aprile avremo le risposte a questi quesiti, nel frattempo ci invitiamo a farci sapere cosa pensate di questo spin-off e se lo seguirete.

Per questa e altre news su Penny Dreadful: City of Angels seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI