back to top

Silent Hill: possibile lancio con PlayStation 5?

I rumor sul remake di Silent Hill, sviluppato da Sony come esclusiva PS5, continuano ad imperversare nel web, nonostante la smentita di Konami.
Una nuova fonte in una board anonima, sta sostenendo che il remake risulta essere in fase di sviluppo. I rumor sono stati rilasciati da un noto insider, KatharsisT sul forum ResetEra, il quale è frequentato da molti personaggi del settore. Il leaker ha affermato che il remake sarà annunciato “nei prossimi mesi“.

Secondo queste voci, il regista originale Keiichiro Toyama, risulta essere coinvolto all’interno della creazione dell’opera; insieme a lui, è presente anche creatore dei mostri, Masahiro Ito, e il compositore, Akira Yamaoka.

Silent Hill Pyramid head

Sebbene KatharsisT abbia rifiutato di condividere le proprie fonti pubblicamente, hanno convinto, comunque, alcuni moderatori del forum. I membri non sono autorizzati a pubblicare post, con all’interno fonti non comprovate.
Indipendentemente dal post sul forum, un altro leaker, AestheticGamer, ha insistito sulla veridicità dello sviluppo del remake di Silent Hill. Il sito Rely on Horror, ha contribuito a diffondere il rumor, nonostante la smentita di Konami.

Oltre a questi leak, si è recentemente aggiunta la voce di un possibile sviluppo da parte di Sony. Se dovesse rivelarsi vera, sicuramente sarà un’esclusiva per PlayStation 5.

Cosa ne pensate di questi rumor sul possibile sviluppo di un remake per Silent Hill?
Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it e continuate a seguirci per altre notizie!

CORRELATI