back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 7, “Rescue The Future”: il nuovo promo della stagione finale!

Poche ore fa, ABC ha diffuso online un nuovo video promo di Agents of S.H.I.E.L.D. L’attesissima stagione finale dello show andrà in onda, negli USA, a partire dal 27 maggio.

Il titolo del video promo, che trovate in copertina, è “Rescue the Future” (“Salva il futuro“). Sembra ormai evidente che il gruppo di agenti dovrà cambiare gli eventi del passato per cambiare in meglio il futuro. E sicuramente, tornerà l’Hydra!

Ci sarà un cameo di Captain America in questa stagione? Leggete qui i dettagli.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7

Prodotta da ABC Studios e Marvel Television, il 27 maggio 2020 ritorna per la sua settima ed ultima stagione MARVEL AGENTS OF S.H.I.E.L.D. 7. Coulson e gli altri agenti sono stati catapultati indietro nel tempo e bloccati nel 1931 a New York City. Con il nuovissimo Zephyr modificato per viaggiare nel tempo, il team deve capire cosa stia succedendo. Un loro fallimento significherebbe causerebbe cambiamenti disastrosi nel passato, nel presente e nel futuro del mondo intero.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. vede il ritorno di Clark Gregg come agente Phil CoulsonMing-Na Wen come agente Melinda MayChloe Bennet come Daisy Johnson/QuakeElizabeth Henstridge come agente Jemma SimmonsIain De Caestecker come agente Leopold FitzHenry Simmons sarà il direttore Alphonso “Mack” MacKenzieNatalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena “Yo-Yo” Rodriguez e Jeff Ward nel ruolo di Deke Shaw. La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che è anche produttore esecutivo insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI