IN EVIDENZA

Avengers: da Bandai la nuova action figures di Loki

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Direttamente dal primo film degli “Avengers” arriva una action-figure della collezione S.H.Figuarts di casa Bandai dedicata al Dio dell’Inganno: Loki.

La figura alta 15 cm si basa sull’aspetto di Loki (interpretato da Tom Hiddleston) visto nel primo film dei Vendicatori del 2012, con il costume nero/verde con inserti dorati e mantello.

Completano la nuova creazione Bandai:

  • Elmo removibile
  • 6 mani intercambiabili
  • Tesseract
  • 2 versioni del suo scettro
  • Manette
  • Un volto imbavagliato.

Loki Laufeyson (letteralmente Loki figlio di Laufey) è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee, Larry Lieber (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione avviene in Journey into Mystery n. 85 (ottobre 1962).

Ispirato all’omonima divinità della mitologia norrena, Loki, noto come il “Dio dell’Inganno“, è uno dei più famigerati e temibili supercriminali dell’Universo Marvel, figlio adottivo di Odino e Nemesi, nonché fratello adottivo, di Thor.

Nella classifica stilata nel 2009 da IGN, si è posizionato all’8º posto come più grande cattivo nella storia dei fumetti.

Advertising

La figure è disponibile in preordine con tiratura Limited/Exclusive al prezzo di 8000 Yen, mentre l’uscita è prevista per Settembre 2020.

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,464FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI