Echo: Alaqua Cox e le sue speranze per il futuro di Maya negli Avengers

Tutti e cinque gli episodi di Echo sono ora in streaming su Disney+. Si tratta del secondo show del MCU con Alaqua Cox nel ruolo di Maya Lopez. Ora che la Cox è protagonista di un proprio show dei Marvel Studios, ha risposto alle domande sul suo futuro all’interno del franchise. Maya ha subìto grandi cambiamenti nel corso di Echo e non è più la cattiva che era durante gli eventi di Hawkeye. La Cox ha già detto che le piacerebbe condividere lo schermo con Spider-Man, ma questo non è il suo unico obiettivo per Maya. Durante una recente intervista con Deadline, la Cox ha condiviso le sue speranze per il futuro del personaggio e ha rivelato che le piacerebbe vederla unirsi agli Avengers.

Spero che non torni a New York City. Personalmente spero proprio di no, perché è un posto orribile per lei [con] tutti quei ricordi traumatici che ha avuto crescendo, ora che è in grado di riconnettersi e aprirsi di più con la sua famiglia di sangue, e ha capito che non l’hanno mai abbandonata. È stata via per tanti anni. Ha ignorato tanti messaggi, telefonate e lettere, ma non appena è tornata in Oklahoma, loro l’hanno voluta di nuovo. Non hanno opposto alcuna resistenza. Questo le fa capire che “la mia famiglia mi è sempre stata vicina”. Voglio che Maya si ricongiunga con la sua famiglia e che si liberi di New York e di quello che è successo a New York e a Kingpin, ma vedremo cosa succederà.

Ha spiegato la Cox. L’attrice ha inoltre aggiunto:

Sinceramente, non mi dispiacerebbe se Maya si unisse ai Vendicatori. Penso che sarebbe fantastico incrociare le strade con altri supereroi. Mi piacerebbe molto. Penso che sarebbe molto divertente. Penso che sarebbe fantastico lavorare con Mark Ruffalo, Hulk. Lo adoro come attore e come persona, perché Mark è un grande sostenitore delle donne indigene. Inoltre viene dal Wisconsin e io sono del Wisconsin. Quindi abbiamo qualcosa in comune. Ma Mark è un grande sostenitore delle donne e credo che sarebbe fantastico lavorare con lui. Penso che avremmo molte cose di cui parlare. Mi immagino già le conversazioni.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Echo?

Con Alaqua Cox, tutti i cinque episodi di Echo hanno debuttato in esclusiva su Disney+ martedì 9 gennaio. La storia di Echo rivisita Maya Lopez, il cui comportamento spietato a New York la raggiunge nella sua città natale. Per sperare di andare avanti, Maya deve affrontare il suo passato, ricollegarsi alle sue radici di nativa americana e abbracciare il significato di famiglia e comunità. Vincent D’Onofrio riprenderà il ruolo di Wilson Fisk / Kingpin e Charlie Cox quello di Matt Murdock / Daredevil. Echo sarà interpretato anche da Chaske Spencer, Tantoo Cardinal, Devery Jacobs, Cody Lightning, Graham Greene e Zahn McClarnon.

Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Stephen Broussard, Richie Palmer, Marion Dayre e Jason Gavin (Blackfeet) sono i produttori esecutivi di Echo. Amy Rardin, Sydney Freeland, Christina King (Seminole) e Jennifer Booth sono i produttori esecutivi di Echo.

Avete visto l’ultima serie Marvel su Disney+? Cosa ne pensate del futuro di Echo? Diteci la vostra con un commento!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img