back to top

Assassin’s Creed Ragnarok: annuncio a breve?

Un noto insider è convinto che Ubisoft annuncerà a breve il nuovo capitolo del famoso franchise.

Le voci continue ed insistenti circa il nuovo capitolo di Assassin’s Creed si stanno moltiplicando in questo ultimo periodo, sembra proprio che Ubisoft stia per scoprire le sue carte finalmente. Assassin’s Creed Ragnarok (sottotitolo provvisorio, che come Valhalla sembra non sarà utilizzato per il nuovo gioco) potrebbe davvero essere annunciato a breve, stando ad un noto insider.

Assassin's Creed Ragnarok

Secondo il famigerato Shinobi602 infatti, il nuovo capitolo dell’amato franchise Ubisoft sarà svelato molto presto. Lo ha fatto capire rispondendo via Twitter ad alcune domande rivoltegli da altri appassionati che volevano saperne di più circa gli ultimi rumor.

Come potete vedere dai tweet riportati qui sopra il noto insider non lascia spazio a dubbi, secondo lui l’annuncio del nuovo AC, che chiameremo comunque per comodità Assassin’s Creed Ragnarok per il momento, è davvero imminente.

Alcuni provano ad ipotizzare che l’annuncio del nuovo titolo Ubisoft possa passare per lo Stadia Connect, l’evento organizzato da Google per il 28 aprile 2020 dedicato alla sua piattaforma di streaming videoludico. Per quanto i rapporti tra la software house transalpina e la grande G siano buoni, è più probabile che per un annuncio di tale portata Ubisoft voglia dedicare un evento più elaborato e dedicato al solo franchise di AC.

Ripercorrendo le ultime indiscrezioni legate al gioco citiamo come pare confermata l’ambientazione nordica (forse in Norvegia) ed il legame con il popolo vichingo e la cultura norrena, dovrebbe poi nuovamente essere possibile selezionare il protagonista maschile o femminile, come nell’ottimo AC Odyssey, e dovrebbe fare il suo ritorno l’iconica lama celata.

Se Shinobi602 dovesse avere ragione presto sapremo quante di queste indiscrezioni si riveleranno corrette, nel frattempo vi invitiamo a seguirci su Nerdpool per altre notizie e approfondimenti.

CORRELATI