Assassin’s Creed Red, rivelato il periodo di uscita?

Assassin’s Creed Red, nome in codice del prossimo capitolo della saga Ubisoft, si sta facendo attendere. Dopo Valhalla, uscito ormai 4 anni fa, le attenzioni dei fan si sono rivolte al capitolo minore Mirage. Dopo mesi di silenzio però pare che la software house sia quasi pronta a rivelare definitivamente il progetto.

Infatti, una certa Bunny the Villain (facente parte del programma insider di Ubisoft) è certa dei piani degli sviluppatori. Il primo trailer verrà mostrato intorno a maggio, con una presentazione in pompa magna all’evento Forward di luglio. Infine, il gioco dovrebbe vedere la sua distribuzione intorno a novembre di quest’anno. Voi cosa ne pensate? Questi periodi combaciano con le abitudini di Ubisoft, noi troviamo che possano essere alquanto probabili a meno di ritardi inaspettati.

Assassin’s Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall’uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.

E voi cosa ne pensate? Il prossimo progetto Ubisoft della sua saga più prosperosa, questa volta ambientato in Giappone, stuzzica il vostro interesse? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!

CORRELATI