PUBBLICITÀspot_imgspot_img

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo WWE 2K, gli sviluppatori hanno dichiarato ufficiale l'arrivo di WWE 2K Battlegrounds!

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l’uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà WWE 2K21, e si baserà sullo stile videoludico di Saber Interactive.

Sfodera la tua potenza!

Diamo inizio allo spettacolo!

Quest’ultimo infatti, è lo studio che si è occupato dello sviluppo di NBA 2K Playgrounds ed ora, promette di divertire ogni appassionato di wrestling.
Dopo questa dichiarazione, 2K ha promesso di voler dare a Visual Concepts il tempo necessario per tornare il prossimo anno, con un titolo degno del franchise.
Da quel che ci viene mostrato nel trailer di 0:25 secondi, si direbbe che il team stia puntando ad uno stile di gioco molto vicino a WWE All Stars, titolo risalente al 2011.

Mostra i muscoli

Cospargiti della gloria tanto attesa

A seguire, le dichiarazioni fatte su Twitter dal team di sviluppo:
“Abbiamo raccolto tutti i vostri feedback e continueremo a farlo. Dal lancio abbiamo rilasciato 5 aggiornamenti e 4 DLC per migliorare l’esperienza di gioco.
Il gioco è sviluppato da Saber Interactive, lo studio che si è occupato di NBA 2K Playgrounds, che ha lavorato duramente a WWE 2K Battlegrounds e non vede l’ora che possiate provarlo.
Detto questo, vi abbiamo ascoltato e sappiamo che volete di più dal franchise, lavoreremo quindi sul prossimo capitolo in modo da rinnovarlo del tutto. Quest’anno, 2020, non rilasceremo un nuovo titolo WWE 2K. Vogliamo assicurarci che il team di Visual Concepts abbia il tempo di creare un gran titolo WWE 2K, per tutti i fan di vecchia data e per i nuovi appassionati. Abbiamo reclutato Patrick Gilmore nel ruolo di Executive Producer. Patrick ha oltre 25 anni di esperienza nel mondo videoludico, avendo lavorato tra gli altri titoli a: Aladdin su Sega Genesis, Killer Instinct, Medal of Honor e più recentemente New World. Ci auguriamo che queste novità possano portare entusiasmo, siamo sicuri che sforneremo altri grandi titoli in futuro.”

E voi, siete fiduciosi in WWE 2K Battlegrounds? Cosa ne pensate dell’imminente titolo dedicato alla federazione di wrestling più famosa del globo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mafia Definitive Edition – una recensione che non si può rifiutare

Correva l'anno 2002 quando sui PC di tutto il mondo (e poi anche su...

WWE 2K Battlegrounds: la recensione più distruttiva di sempre!

Dopo l’insuccesso riscosso dall’ultimo titolo della serie, ecco che 2K Sports propone WWE 2K...

NBA 2K21: hands-on della Demo targata 2K Sports!

Sulle note delle migliori hit del momento come Blinding Lights di The Weeknd, si...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WWE: Sonya Deville colpisce Mandy Rose anche fuori dal match: “mosca fastidiosa”

Una delle "faide" più calde della WWE è senza dubbio quella tra Sonya Deville e Mandy Rose. E chi ha assistito al recente SmackDown...

NBA 2K21: gameplay trailer del titolo targato NBA!

Nelle ultime ore, il team di 2K Sports ha rilasciato un trailer dalla durata di 1:30 secondi per NBA 2K21.L'uscita del titolo è prevista...

Mafia Definitive Edition: leak per un lungo video in 4K

Mafia Definitive Edition, la parte sicuramente più succulenta e attesa della Mafia Trilogy, è atteso per il 25 settembre 2020 per PC, PS4 e...

Nintendo Direct mini: tutti i titoli presentati

Oggi Nintendo ha pubblicato un Nintendo Direct Mini: Partner Showcase, una presentazione incentrata sui giochi per Nintendo Switch progettata dai vari team di sviluppo...
spot_img