PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cursed: ecco un primo sguardo alla serie fantasy con Katherine Langford in arrivo quest’estate su Netflix

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Netflix ha rilasciato oggi la locandina e le prime immagini di Cursed, la nuova serie originale creata da Tom Wheeler e Frank Miller, che vede come protagonista Katherine Langford. La serie, di genere fantasy, sarà disponibile questa estate in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

La locandina

cursed netflix langford poster serie fantasy

Le prime immagini ufficiali

Di seguito ecco le prime immagini ufficiali di Cursed, in cui possiamo vedere i diversi personaggi che incontreremo in questo mondo fantasy.

La sinossi

Cursed è una serie Netflix tratta dal best seller del New York Times ed è una rivisitazione della leggenda arturiana vista con gli occhi di Nimue, una ragazza con un dono misterioso, destinata a diventare la potente e tragica Dama del Lago. Dopo la morte della madre, la giovane parte in missione in cerca di Merlino con l’incarico di consegnare un’antica spada, trovando un improbabile alleato nell’umile mercenario Artù. Durante il suo viaggio Nimue diventerà simbolo di coraggio e ribellione contro i terribili Paladini Rossi e il loro complice Re Uther. Cursed è una storia di formazione che affronta temi di attualità, come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, l’assurdità della guerra e il coraggio di affrontare sfide impossibili.

Il cast

Nel cast troviamo Katherine Langford (Nimue), Devon Terrell (Artù), Gustaf Skarsgård (Merlino), Daniel Sharman (Monaco Piangente), Sebastian Armesto (Re Uther Pendragon), Matt Stokoe (Gawain), Lily Newmark (Pym), Shalom Brune-Franklin (Igraine), Emily Coates (Sorella Iris), Billy Jenkins (Scoiattolo), Bella Dayne (la Lancia Rossa) e Peter Mullan (Padre Carden).

In particolare, la Langford è conosciuta per il suo ruolo in un’altra serie Netflix, 13 Reasons Why (Tredici).

Cursed sarà composta da 10 episodi della durata di un’ora ciascuno. La serie originale Netflix è ideata e tratta dal libro degli stessi Wheeler e Miller. Il primo ne è infatti anche showrunner e, assieme sempre a Frank Miller e a Leila Gerstein, pure produttore esecutivo; coproduttrice esecutiva invece Silenn Thomas, produttore Alex Boden.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di questa nuova produzione di genere fantasy e con protagonista la Langford? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...

Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l'attesissima commedia d'azione con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Qui sotto il primo Teaser ufficiale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img