back to top

Ecco Punchline nello speciale dedicato agli 80 anni del Joker

Sono ormai passati 80 anni da quando Bob Kane e Bill Finger crearono il personaggio del Joker sulle pagine di Batman #1 del 1940. Fin dalla sua prima apparizione, il Principe Pagliaccio del Crimine si è presentato ai lettori come avversario del Cavaliere Oscuro, diventando col tempo la sua principale nemesi. Per celebrare questo storico traguardo, DC Comics pubblicherà uno speciale dedicato al Joker di oltre 100 pagine, realizzato dai migliori autori e disegnatori del personaggio.

In occasione dell’imminente uscita, DC ha mostrato alcune pagine in anteprima della storia realizzata da James Tynion IV insieme vari disegnatori come Mikel Janin e Dan Mora. Possiamo qui ammirare alcune tavole raffiguranti Punchline, la nuova nemesi di Batman. Diamo insieme uno sguardo:

Foto: DC Comics

The Joker 80th Anniversary 100-Page Super Spectacular #1 uscirà in tutte le fumetterie americane il 9 Giugno al prezzo di $9,99. L’albo conterrà più storie realizzate da autori come Scott Snyder, Jock, Denny O’Neil, Paul Dini, Brian Azzarello, Lee Bermejo e tanti altri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

FONTEDC
ViaCBR

CORRELATI