PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Destiny 2: il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Destiny 2 continua a vivere al giorno d'oggi, con una grossa community alle spalle che continua a giocarci.

Molti giocatori sono felici di sapere che Destiny 2 è stato annunciato ufficialmente per PlayStation 5 e Xbox Series X!La notizia è arrivata dall’account Twitter ufficiale di Bungie, in risposta a un tweet sull’elenco di giochi in arrivo per Xbox Series X.

Il titolo è “destinato” alla retrocompatibilità

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla versione di prossima generazione di Destiny 2. Ciò potrebbe significare che il gioco sarà retrocompatibile sia su Xbox Series X che su PS5, oppure potrebbe essere una versione migliorata.

Ricordiamo che Destiny 2 è un gioco free-to-play, quindi i giocatori non dovranno preoccuparsi di acquistare una nuova versione, sia per quanto riguarda la console Sony che Microsoft.

Naturalmente, i giocatori di Destiny 2 sperano in qualcosa di più di un semplice aggiornamento grafico. Il tweet di Bungie ha suscitato moltissime risposte da parte dei fan desiderosi di vedere il gioco ottenere supporto console per mouse e tastiera, cross-play tra PC e console e altro ancora.

Destiny 2 PS5 Xbox Series X

Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, non sappiamo se ci saranno novità rispetto alla versione PS4 e Xbox One. Destiny 2 ultimamente, da quando è diventato free-to-play ha subito un grosso incremento di giocatori online. Bungie è riuscita a salvare il titolo da un lancio iniziale fallimentare, rendendolo ora uno dei giochi più giocati, sopratutto su Steam per PC.

Il titolo sta ricevendo parecchio supporto dal team, con continui aggiornamenti e nuovi contenuti, la speranza è che con l’arrivo su next-gen, il titolo riceverà nuovi DLC che espanderanno l’esperienza di gioco. L’unica cosa che resta adesso è attende delle novità a riguardo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Konami: Metal Gear Solid per next gen sarebbe realtà!

Da VGC, arrivano le prime indiscrezioni su Metal Gear Solid e Castlevania. Le fonti...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta...

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

00:01:08

Ghostrunner su PS5 e Xbox Series X!

Il Publisher 505 Games, insieme agli sviluppatori e partner All In! Games, One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks, lanciano oggi le versioni fisiche e digitali di Ghostrunner per PlayStation 5 e Xbox Series X|S,...

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di ottobre

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per ottobre, accessibili a tutti gli abbonati al Xbox Live Gold.Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili...

Marvel’s Avengers: in arrivo su Xbox Game Pass, ecco quando sarà disponibile

A grande sorpresa l'editore Square Enix e gli sviluppatori Crystal Dynamics ed Eidos Montreal hanno annunciato che Marvel’s Avengers arriva su Xbox Game Pass...

Port Royale 4 su PS5 e Xbox Series X: ci siamo!

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series...
spot_img