back to top

Destiny 2: il titolo arriverà anche su PS5 e Xbox Series X

Destiny 2 continua a vivere al giorno d'oggi, con una grossa community alle spalle che continua a giocarci.

Molti giocatori sono felici di sapere che Destiny 2 è stato annunciato ufficialmente per PlayStation 5 e Xbox Series X!La notizia è arrivata dall’account Twitter ufficiale di Bungie, in risposta a un tweet sull’elenco di giochi in arrivo per Xbox Series X.

Il titolo è “destinato” alla retrocompatibilità

Non sono stati rivelati ulteriori dettagli sulla versione di prossima generazione di Destiny 2. Ciò potrebbe significare che il gioco sarà retrocompatibile sia su Xbox Series X che su PS5, oppure potrebbe essere una versione migliorata.

Ricordiamo che Destiny 2 è un gioco free-to-play, quindi i giocatori non dovranno preoccuparsi di acquistare una nuova versione, sia per quanto riguarda la console Sony che Microsoft.

Naturalmente, i giocatori di Destiny 2 sperano in qualcosa di più di un semplice aggiornamento grafico. Il tweet di Bungie ha suscitato moltissime risposte da parte dei fan desiderosi di vedere il gioco ottenere supporto console per mouse e tastiera, cross-play tra PC e console e altro ancora.

Destiny 2 PS5 Xbox Series X

Purtroppo al momento non ci sono altre informazioni a riguardo, non sappiamo se ci saranno novità rispetto alla versione PS4 e Xbox One. Destiny 2 ultimamente, da quando è diventato free-to-play ha subito un grosso incremento di giocatori online. Bungie è riuscita a salvare il titolo da un lancio iniziale fallimentare, rendendolo ora uno dei giochi più giocati, sopratutto su Steam per PC.

Il titolo sta ricevendo parecchio supporto dal team, con continui aggiornamenti e nuovi contenuti, la speranza è che con l’arrivo su next-gen, il titolo riceverà nuovi DLC che espanderanno l’esperienza di gioco. L’unica cosa che resta adesso è attende delle novità a riguardo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI