IN EVIDENZA

Food Wars! Shokugeki no Soma: la quinta stagione subisce un ulteriore rinvio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Food Wars! Shokugeki no Soma: The Fifth Plate, Il sito ufficiale della quinta stagione, ha annunciato che l’episodio 3 e successivi saranno rinviati ulteriormente “dopo Luglio” a causa degli effetti della nuova malattia di coronavirus (COVID-19). I canali Tokyo MX e BS11 continueranno le loro repliche degli episodi Food Wars! Shokugeki no Soma: The Fourth Plate. Lo spettacolo è stato rinviato per la prima volta a metà aprile. L’anime è stato presentato in anteprima il 10 aprile. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming l’anime mentre va in onda.

Sinossi Food Wars! Shokugeki no Soma:

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen.

Se avete ulteriori curiosità su Food Wars! fatecelo sapere nei commenti o unitevi al nostro canale Telegram.

Advertising

Per ulteriori informazioni sugli anime rinviati a causa Coronavirus, CLICCA QUI.

Mi raccomando, non dimenticatevi di seguire su Facebook NerdPool per rimanere sempre aggiornati sulle notizie di Manga e Anime.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...