back to top

Fallout 76: gratis su tutte le piattaforme per un tempo limitato

Fallout 76 è gratuito per PlayStation 4, Xbox One e PC fino al 18 maggio, inoltre, è attualmente soggetto ad uno sconto del 25% su tutte le piattaforme.

Fallout è uno dei franchise RPG più amati nella storia dei videogiochi. Iniziato alla fine degli anni ’90, con l’incredibile successo Fallout 1 e 2, la serie è stata sempre più ampliata. Fallout 76, uscito nel 2018, è il primo gioco interamente online del franchise. Questo titolo di Bethesda Studios, è ora giocabile gratuitamente per un tempo limitato.

L’evento gratuito è disponibile da ora fino al 18 maggio alle 12:00 ora locale italiana. È disponibile al download su PC (Steam incluso), PS4 e Xbox One

Giocando questo weekend, non solo si otterrà doppio XP, ma si avrà, inoltre, accesso all’intera esperienza di Fallout 76. Questo include, ovviamente, l’ultimo recente aggiornamento Wastelanders.

Fallout 76 Wastelanders

Questa occasione è davvero un buon incentivo per tutti quei giocatori interessati al gioco. Bethesda, inoltre, dopo le numerose critiche, sta cercando di perfezionare il titolo. Il nuovo aggiornamento di Fallout 76, porta diverse migliorie a livello di gameplay, tante nuove missioni e i tanto richiesti NPC.

Vi ricordiamo che il gioco sarà scontato del 25% fino al 21 maggio su tutte le piattaforme.

Cosa ne pensate del titolo? Secondo voi, le critiche ricevute hanno davvero migliorato l’esperienza di gameplay? Fatecelo sapere nei commenti a noi di Nerdpool.it, continuate a seguirci per altre novità!

CORRELATI