back to top

The 100: Bellamy Blake non sarà presente per gran parte della settima stagione!

Dopo aver visto il trailer e, soprattutto dopo aver dato uno sguardo più attento al poster, i fan di The 100 si sono chiesti: “Dove è finito Bellamy?

Sfortunatamente, quella che sembrava solo un’indiscrezione si è rivelata essere una certezza. E a confermarla ci ha pensato proprio Jason Rothenberg, produttore e creatore dello show. In una recente intervista ha infatti annunciato che Bob Morley, l’attore interprete di Bellamy, sarà fuori dal set per la gran parte della settima ed ultima stagione di The 100.

Queste le parole del produttore:

Bob ha scelto di prendersi del tempo libero in questa stagione, e penso fosse grato agli sceneggiatori per essere riusciti ad elaborare una trama che gli desse modo di farlo. Abbiamo avuto il tempo di creare una storia ancora piena di sorprese e all’improvviso è diventata la cosa che tutti volevamo. Era per buona parte dovuto al fatto che volesse prendersi una pausa.

Cosa ne pensate dell’assenza di Bellamy in questa settima ed ultima stagione? Fatecelo sapere nei commenti.

Basata sulla serie di libri scritti da Kass Morgan, è una serie post-apocalittica che segue le vicende di un gruppo di sopravvissuti, formato in gran parte da adolescenti con precedenti. Il gruppo rappresenta le prime persone che abbandonano la nave spaziale, denominata l’Arca, e tornano sulla Terra dopo una devastante apocalisse nucleare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo delle serie tv e dei film:

CORRELATI