IN EVIDENZA

Games with Gold: svelati i nuovi giochi gratis di giugno

Un nuovo mese sta per arrivare, e come sempre, Microsoft è pronta a mostrare i suoi prossimi giochi per gli abbonati di Xbox live Gold

Ecco svelati i nuovi titoli gratis per gli abbonati a Xbox live Gold, in arrivo come sempre per Xbox One e Xbox 360. Ormai non manca molto a giugno, e Microsoft ha deciso di rivelare i nuovi titoli con un trailer di presentazione. Come sempre, i Games with Gold sono giochi di vario genere, per accontentare ogni tipo di giocatore, con giochi recenti o di vecchia data.

I titoli in questione sono Shantae and the Pirate’s Curse, Coffee TalkDestroy All Humans!Sine Mora. Ricordiamo che gli ultimi due citati possono essere tranquillamente giocati su Xbox One grazie alla funzione retrocompatibilità di Microsoft.

  • Shantae and the Pirate’s Curse (Xbox One) – dal 1 al 30 giugno
  • Coffee Talk (Xbox One) – dal 16 giugno al 15 luglio
  • Destroy All Humans! (Xbox e Xbox One) – dal primo al 15 giugno
  • Sine Mora (Xbox 360 e Xbox One) – dal 15 al 30 giugno
Games with Gold Microsoft giugno

Dato che siamo ancora a maggio, vi ricordiamo che i Games with Gold di questo mese sono ancora disponibili per essere scaricati. V-Rally 4 e Overlord II rimarranno disponibili fino al 31 maggio, mentre Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr fino al 15 giugno.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdere le ultime novità

Scrivi qui il tuo commento...