back to top

League of Legends: Yuumi ha il tasso del 73% di ban

Come ben sappiamo in League of Legends ogni champion ha il suo ruolo, da ADC o Support e via discorrendo. Yuumi, personaggio support per eccellenza, è la protagonista di questa divertente vicenda.

League of Legends
Yuumi

LEAGUE OF LEGENDS: YUUMI, LA GATTINA MAGICA

Sembra infatti che il gattino sia il personaggio più bannato al mondo. In Nord America, ad esempio, Yuumi ha un tasso di ban del 59,3 per cento , che è uno dei più alti per qualsiasi campione del gioco. In Corea del Sud, tuttavia, ha solo un tasso di divieto del 10,1 per cento allo stesso livello di abilità. Anche i server giapponesi hanno solo un tasso di ban del 11, 3 per cento.

Come affrontare Yuumi su League of Legends?

Yuumi è un champion molto ostico da affrontare, sia le sue cure che i suoi attacchi sono di prima scelta e la sua abilità di aggrapparsi ai compagni la rendono un bersaglio molto difficile.

L’unico modo di poterla affrontare è iniziare presto il combattimento nella lane. Infatti se il suo ADC muore, il support non potrà scappare facilmente al fato.

E voi cosa ne pensate di questa manovra da parte dei giocatori? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!

Se vuoi scaricare il gioco ufficiale clicca qui, League of Legends è un videogioco online del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Nel novembre 2011 ha più di 70 milioni di registrazioni e 12 milioni di giocatori al giorno, in grado di quintuplicare la base di utenti in 4 mesi. Al gennaio 2014 più di 67 milioni di utenti giocano ogni mese. 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta. È disponibile in più lingue, come l’inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l’italiano.

CORRELATI