back to top

Valorant: Reyna entra in scena

L’agente 11 arriverà su Valorant, finalmente e, Riot Games, ha rivelato qualcosa in più, concedendoci una prima occhiata alle sue abilità.

VI INVITIAMO AD ISCRIVERVI SITO, PER RIMANERE AGGIORNATI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, ED A RAGGIUNGERCI NELLA FOLTA COMMUNITY DI VALORANT ITALIA GROUP.

Valorant: Reyna entra in scena. Abilità, storia e gameplay

Reyna sembra avere una barra di vita curativa, e in costante rigenerazione, fintanto che il giocatore dà la caccia a un’altra uccisione, prima che il tempo di recupero diminuisca. Ognuna delle sue abilità è stata spiegata in modo più approfondito dalla stessa Riot, ma ecco un breve riassunto:

Abilità di Reyna

  • Accecamento (C):  lancia un Orb che acceca i nemici nelle vicinanze (Simile a quella di Phoenix)
  • Abilità 2 (Q) – Soul Catcher:  la salute di Reyna può rigenerarsi assorbendo la vita dalle sfere dell’anima dei cadaveri che uccidete.
  • Abilità della passiva (E) – Invulnerabilità:  Reyna può, temporaneamente, diventare invulnerabile al danno in arrivo, usando il potere delle sfere delle anime. 
  • Ultimate Ability (X) – Sleight of Hand:  aumenta temporaneamente la velocità di fuoco, diminuisce il tempo di ricarica e accelera l’utilizzo delle tue abilità.
Trailer dell’uscita di Reyna

Dopo la sua prima uccisione su Cypher, una Sfera dell’Anima viola esce dal corpo dell’agente, e viene raccolta da Reyna prima che scompaia. Queste sfere permettono a Reyna di guarire fino alla piena salute (oltre a un massimo di 50 in armatura) usando una delle sue abilità distintive.

Il trailer, inoltre, mostra che Reyna ha due abilità che condividono lo stesso gruppo di cariche. Questo perché Soul Orbs le permette di guarire, come menzionato in precedenza, l’altra la rende invulnerabile per alcuni secondi, impedendole, tuttavia, di sparare per quegli istanti.

Infine, ricoridamo che, per mantere attiva la sua Ultimate, Reyna deve uccidere un avversario per ripristinare la barra in costante calo.

Valorant: Reyna entra in scena. Abilità, storia e gameplay

L’agente, potrebbe essere una “testa calda” più di Phoenix, ma con una personalità sinistra che crea una binomio perfetto con la sua sete di sangue.

Reyna, che si traduce “regina” in spagnolo, proviene dal Messico. Potrete sentirla pronunciare “dammi il tuo cuore” dopo aver ottenuto l’uccisione sugli agenti avversari, come nel caso di Cypher nel teaser.

Sembra che Reyna sia stata creata per diventare uno degli agenti più aggressivi del gioco e che i giocatori dovranno giocare allo stesso modo per liberare tutto il potenziale del personaggio in arrivo.

Voi? Che ne pensate?

Ricordiamo che la data d’uscita prevista per Valorant, è il 2 Giugno. Volete avere qualche consiglio su come capire al meglio quando la Spike deflagherà?Vi rimandiamo qui.

CORRELATI