back to top

Valorant: Episodio 1 – Ignition

Il rilascio completo di Valorant è, ufficialmente, alle porte, così come l’Episodio 1: Ignition. L’entrata in scena di Valorant, nel mondo free-to-play, arriva con un Battle Pass completo di 50 livelli sbloccabili. Ecco in cosa consisterà

NON SCORDARE!

VI INVITIAMO AD ISCRIVERVI SITO, PER RIMANERE AGGIORNATI SU QUESTA ED ALTRE NOTIZIE, ED A RAGGIUNGERCI NELLA FOLTA COMMUNITY DI VALORANT ITALIA GROUP.

Valorant: Episodio 1 - Ignition

Simile a molti altri Battle Pass, quello di Valorant, vanta contenuti gratuiti e premium. I giocatori che che non acquisteranno il pass,avranno uno o due oggetti sbloccati ogni cinque livelli. Il livello premium, cioè a pagamento, avrà un nuovo oggetto sbloccato ad ogni livello.

Nessun oggetto sbloccato, durante l’Episodio 1 (Ignition), avrà un impatto sul gameplay. Piuttosto, gli oggetti sono puramente cosmetici. Di seguito sono riportate le immagine, nel dettaglio, di questo Battle Pass, incluso quanto costa e tutti i premi e gli oggetti che offre.

Costo del Battle Pass?

Si può accedere al livello premium dei contenuti del Battle Pass, pagando 1.000 punti VALORANT, approssimativamente equivalenti a 10 Euro.

Tuttavia, non sembra che sia possibile acquistare singoli livelli. Ciò significa che dovrete sbloccare ogni livello del pass, attraverso i punti esperienza che farete.

Valorant: Episodio 1 - Ignition

Cosa include il Battle Pass?

Ci sono 50 livelli nel Pass battaglia dell’Episodio 1 di Valorant. I giocatori avranno accesso a una vasta gamma di spray, carte, skin per armi e persino punti radianite (PR) – l’altra forma di valuta di Valorant, utilizzata per “evolvere alcune skin per le armi”.

In totale ci sono 12 skin per armi da collezionare, una delle quali è inclusa come ricompensa gratuita per tutti i giocatori. È possibile acquisire anche 130 punti radianite, l’equivalente di oltre 6.000 punti VALORANT.

Vi lasciamo, con uno dei video, che potrete trovare anche su YouTube, che mostra i livelli del pass

https://youtu.be/jKdoaV3N_To

Ricordiamo che la data d’uscita prevista per Valorant, è oggi, in giornata. Per sapere cosa farà il nuovo Agente con cui ci ritroveremo a combattere in partita – Reyna – vi rimandiamo qui.

Buon game a tutti, Valorant!

CORRELATI