back to top

FIFA 20: il TOTS (TOTSSF) Ultimate, il meglio del meglio!

La selezione delle selezioni: una vera bomba!

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Come ben sapete, ormai persino il Team Of The Week (TOTW) non viene più annunciato su FIFA Ultimate Team, causa emergenza Coronavirus e stop di tutti i campionati. Stessa sorte, o quasi, per le selezioni speciali periodiche alle quali siamo abituati. Se da una parte il TOTW è diventato il TOTWMoments, questa volta il Team of the Season (TOTS) diventerà il Team of the Season So Far (TOTSSF), in questo caso quello dedicato alla selezione Ultimate. Oggi, infatti, presentiamo la selezione dei migliori giocatori appartenenti alle TOTS dei giorni scorsi, per una rassegna davvero “top”.

Ecco qua la selezione dei migliori giocatori (fin qui) facenti parte del TOTSSF, o TOTS se preferite:

Le carte speciali del TOTSSF Ultimate saranno disponibili fino alle 19 del 12 giugno!

TOTS (SF) Ultimate: il meglio del meglio del meglio del meglio

Difficile fare introduzioni, stavolta, per commentare la selezione Ultimate del TOTS, è veramente ricolma di campioni dai valori altissimi. Lasciatevi trasportare, allora, nella panoramica di questi fuoriclasse: sono ben 5 gli Overall 99 presenti. Cristiano Ronaldo, Kevin De Bruyne, Robert Lewandowski, Lionel Messi e Vigil Van Dijk, il meglio del meglio, in sostanza. Altri tre fenomeni a 98, però, che rispondono al nome di Sadio Mané, Kylian Mbappé e Neymar Jr., un trittico di attaccanti davvero di valore incalcolabile. A quota 97, poi, troviamo Ben Yedder, Benzema e Luis Alberto, che meritano un plauso per la loro strepitosa stagione (fin qui).

Meno che mai possiamo parlare di “panchina”, soprattutto stavolta, per commentare i calciatori sotto il 97 di Overall. Con un gigantesco 96, infatti, troviamo: Mats Hummels, Ciro Immobile (unico italiano nel Team), Joshua Kimmich, Oblak e Sancho, che precedono di un punto il sorprendente Alexander-Arnold, fermatosi “soltanto” a 95. Si chiude con tre quota 94, Dani Carvajal, Henderson e Sommer, anche loro protagonisti con le rispettive formazioni.

Vi ricordiamo che il TOTSSF ha caratteristiche particolari, come tutte le selezioni. Infatti, So Far, sta per “fino ad ora”. Causa impossibilità di svolgere regolarmente i campionati, tutte le selezioni delle serie nazionali verranno così denominate. I TOTS sono quindi leggermente variati.

Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTSSF (o TOTS) Ultimate su FIFA 20, nella modalità Squad Battles? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI