IN EVIDENZA

Netflix Italia: cancellazioni settimana 8 – 14 giugno 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Vediamo quali saranno le cancellazioni della settimana sul catalogo italiano di Netflix da lunedì 8 domenica 14 giugno 2020. In questa rubrica elencheremo giorno per giorno film, serie tv e documentari che verranno rimossi dalla famosa piattaforma streaming.
La data elencata sarà quella dell’ultimo giorno in cui il determinato titolo risulterà in programmazione su Netflix Italia.
I titoli son generalmente elencati in ordine di genere e si cercherà di darne per ognuno un breve ritratto per consentire all’utente una veloce panoramica, compatibilmnte con la bontà di Netflix riguardo il numero di cancellazioni settimanali.

Non solo brutte notizie. Vi segnaliamo anche i nostri articoli in cui vi ricordiamo quali sono stati gli arrivi di maggio sulla piattaforma Netflix e su Sky e Mediaset Premium. QUI trovate invece gli arrivi di giugno su Netflix, QUI quelli su Sky e Mediaset Premium.

Come potrete leggere, questa settimana verrà rimosso un esiguo numero di titoli e, stranamente, solo serie.

Lunedì 8 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Martedì 9 giugno

  • River (2015), miniserie tv britannica composta da 6 episodi. Il protagonista è interpretato dal noto attore Stellan Skarsgård. John River è un brillante investigatore la cui mente divisa lo intrappola tra il mondo dei vivi e quello dei morti;
  • Mad Men (2007-2015), famosa e premiata serie tv americana creata da Matthew Weiner, già tra gli autori e produttori dell’ancor più nota serie HBO I soprano (The Sopranos). Questo show è ambientato nella New York degli anni ’60. Durante le sette stagioni viene narrata le vicende di un’agenzia pubblicitaria in un’epoca attratta dal fascino degli affari senza scrupoli.

Mercoledì 10 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Giovedì 11 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Venerdì 12 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Sabato 13 giugno

  • NESSUNA CANCELLAZIONE

Domenica 14 giugno

  • High School DxD (2012), serie tv animata giapponese in 12 episodi a cui sono susseguite altre tre stagioni. Si tratta di una trasposizione della serie di light novel giapponese scritta da Ichiei Ishibumi ed illustrata da Miyama-Zero. Ucciso da una ragazza al primo appuntamento, un liceale viene riportato in vita da una creatura diabolica, diventando a sua volta malvagio.
Advertising

Se qualcuno di questi titoli della settimana vi ha colpito, vi conviene dunque affrettarvi e loggare con il vostro account su Netflix Italia!
Vi diamo appuntamento alla prossima settimana per le nuove cancellazioni del catalogo.

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo dello spettacolo e non solo.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...