back to top

Burnout paradise remastered: in arrivo su Nintendo switch

Burnout Paradise Remastered arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno per offrire ai fan uno dei migliori giochi di guida mai fatti anche su Switch.

In previsione del suo prossimo lancio, EA ha rilasciato un nuovissimo trailer, dando ai piloti l’opportunità di dare una rapida occhiata alla grafica a 60 FPS, a tutto gas.


Burnout Paradise Remastered è l’esperienza definitiva di Burnout Paradise, che include il gioco originale completo e otto pacchetti DLC ad alto numero di ottani. Tra questi il pacchetto Cops and Robbers, Legendary Cars, Burnout Bikes e Big Surf Island. 

I videogiocatori possono sfondare il traffico e governare le strade nel multiplayer online ad alto tasso di adrenalina con un massimo di altri otto giocatori o passarsi il controller (o la console!) in partite locali.

Ottimizzato per Nintendo Switch con una vasta gamma di miglioramenti tecnologici, i giocatori correranno e si scateneranno nel mondo aperto in 60 fps, insieme a trame ad alta risoluzione e controlli mappa pinch-and-pull.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI