Hellblazer: Rise and Fall è la nuova serie Black Label di Tom Taylor e Darick Robertson

0

DC Comics ha appena annunciato Hellblazer: Rise and Fall, nuova miniserie in tre numeri dedicata al personaggio di John Constantine. Questa nuova opera farà parte dell’etichetta Black Label, e sarà realizzata da Tom Taylor (DCeased) e Darick Robertson (The Boys).

Rise and Fall sarà disponibile a partire da Settembre nei negozi specializzati nel formato Prestige Plus (8,5″ x 10,875″), tipico dei titoli Black Label. DC Comics ha anche diffuso alcune tavole del primo numero insieme alla sinossi della serie:

L’investigatrice Aisha Bukhari indaga sulle misteriose morti di alcuni dei più importanti miliardari al mondo. Quest’ultimi stanno scatenando una vera e propria pioggia di morte, precipitando inspiegabilmente dal cielo. Dinanzi ad un simile mistero, Bukhari sarà costretta a chiedere l’aiuto di John Constantine. Perché però i poteri di John sembrano esser parte del mistero? E quali collegamenti ci sono in tutto ciò con l’Inferno e il Paradiso? Preparatevi ad affrontare questa nuova avventura dell’indagatore dell’incubo in Hellblazer: Rise and Fall, da Settembre in tutte le fumetterie.

John Constantine fa il suo esordio ufficiale sulle pagine di Swamp Thing, opera degli anni ’80 curata da Alan Moore che esplorò ed approfondì il lato mistico dell’Universo DC. Con la nascita della Vertigo, il personaggio ottiene la sua prima testata regolare, durata ben 300 numeri. Attualmente il mago di Liverpool è protagonista di Hellblazer: John Constantine, serie facente parte del Sandman Universe di Neil Gaiman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui