Con la patch note 1.01 di Valorant, Riot Games ha deciso di applicare numerose modifiche alle mappe, nerf della gittata di lancio di Sage e modifiche all’Assalto Spike.
VALORANT: UN GLITCH PERMETTE DI UCCIDERE ATTRAVERSO I MURI
Patch Note 1.01 di Valorant
Modifiche alle mappe
Sono stati risolti i vari casi in cui le armi sprofondavano nel mondo di gioco e sono stati modificati alcuni nomi di varie posizioni per avvicinarli a come vengono chiamate in game agli utenti di Valorant.
Assalto Spike: le novità
Da adesso il set delle 5 sfere nella partita verranno scelte casualmente, lasciando però sempre disponibile la sfera Ultima completa.
Sono state aggiunte nuove tipologie di sfere tra cui Cura, Inganno e Arma d’oro.
La sfera della cura dura 20 secondi, curando 12 ps al secondo, e gli effetti sonori e visivi vengono visualizzati solo durate l’utilizzo.
La sfera dell’inganno permette di applicare Paranoia ai nemici che per 10 secondi hanno una visuale ridotta di gioco, sentono passi e spari fuorvianti e perdono l’utilizzo della minimappa.
L’Arma d’oro, una volta ottenuta permette di uccidere con un solo colpo, di avere una precisione sempre perfetta e di avere una velocità simile a quando si è equipaggiati con il coltello. Inoltre l’arma ha un singolo colpo in canna e due aggiuntivi ma con ogni uccisione otterremo un colpo extra.
Il nerf di Sage su Valorant
Sage, champion di Valorant è una Guardiana, cioè molto utile a difendere una posizione già conquistata. Negli ultimi tempi è molto utilizzata in modo aggressivo, per prendere una posizione nemica, motivo per cui è stata nerfata da Riot Games.
La gittata del Muro di Cristallo, infatti, è stata ridotta di 10 metri obbligando gli utenti ad utilizzarla in modo difensivo.
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