IN EVIDENZA

Valorant: è disponibile la Patch Note 1.01

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Con la patch note 1.01 di Valorant, Riot Games ha deciso di applicare numerose modifiche alle mappe, nerf della gittata di lancio di Sage e modifiche all’Assalto Spike.

Valorant

VALORANT: UN GLITCH PERMETTE DI UCCIDERE ATTRAVERSO I MURI

Patch Note 1.01 di Valorant

Modifiche alle mappe

Sono stati risolti i vari casi in cui le armi sprofondavano nel mondo di gioco e sono stati modificati alcuni nomi di varie posizioni per avvicinarli a come vengono chiamate in game agli utenti di Valorant.

Assalto Spike: le novità

Da adesso il set delle 5 sfere nella partita verranno scelte casualmente, lasciando però sempre disponibile la sfera Ultima completa.

Sono state aggiunte nuove tipologie di sfere tra cui Cura, Inganno e Arma d’oro.

La sfera della cura dura 20 secondi, curando 12 ps al secondo, e gli effetti sonori e visivi vengono visualizzati solo durate l’utilizzo.

La sfera dell’inganno permette di applicare Paranoia ai nemici che per 10 secondi hanno una visuale ridotta di gioco, sentono passi e spari fuorvianti e perdono l’utilizzo della minimappa.

L’Arma d’oro, una volta ottenuta permette di uccidere con un solo colpo, di avere una precisione sempre perfetta e di avere una velocità simile a quando si è equipaggiati con il coltello. Inoltre l’arma ha un singolo colpo in canna e due aggiuntivi ma con ogni uccisione otterremo un colpo extra.

Il nerf di Sage su Valorant

Sage, champion di Valorant è una Guardiana, cioè molto utile a difendere una posizione già conquistata. Negli ultimi tempi è molto utilizzata in modo aggressivo, per prendere una posizione nemica, motivo per cui è stata nerfata da Riot Games.

La gittata del Muro di Cristallo, infatti, è stata ridotta di 10 metri obbligando gli utenti ad utilizzarla in modo difensivo.

E voi cosa ne pensate di questa patch note di Valorant? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi tutte le novità!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...