PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Valorant: è disponibile la Patch Note 1.01

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Con la patch note 1.01 di Valorant, Riot Games ha deciso di applicare numerose modifiche alle mappe, nerf della gittata di lancio di Sage e modifiche all’Assalto Spike.

Valorant

VALORANT: UN GLITCH PERMETTE DI UCCIDERE ATTRAVERSO I MURI

Patch Note 1.01 di Valorant

Modifiche alle mappe

Sono stati risolti i vari casi in cui le armi sprofondavano nel mondo di gioco e sono stati modificati alcuni nomi di varie posizioni per avvicinarli a come vengono chiamate in game agli utenti di Valorant.

Assalto Spike: le novità

Da adesso il set delle 5 sfere nella partita verranno scelte casualmente, lasciando però sempre disponibile la sfera Ultima completa.

Sono state aggiunte nuove tipologie di sfere tra cui Cura, Inganno e Arma d’oro.

La sfera della cura dura 20 secondi, curando 12 ps al secondo, e gli effetti sonori e visivi vengono visualizzati solo durate l’utilizzo.

La sfera dell’inganno permette di applicare Paranoia ai nemici che per 10 secondi hanno una visuale ridotta di gioco, sentono passi e spari fuorvianti e perdono l’utilizzo della minimappa.

L’Arma d’oro, una volta ottenuta permette di uccidere con un solo colpo, di avere una precisione sempre perfetta e di avere una velocità simile a quando si è equipaggiati con il coltello. Inoltre l’arma ha un singolo colpo in canna e due aggiuntivi ma con ogni uccisione otterremo un colpo extra.

Il nerf di Sage su Valorant

Sage, champion di Valorant è una Guardiana, cioè molto utile a difendere una posizione già conquistata. Negli ultimi tempi è molto utilizzata in modo aggressivo, per prendere una posizione nemica, motivo per cui è stata nerfata da Riot Games.

La gittata del Muro di Cristallo, infatti, è stata ridotta di 10 metri obbligando gli utenti ad utilizzarla in modo difensivo.

E voi cosa ne pensate di questa patch note di Valorant? Continuate a seguirci su NerdPool.it e non perdetevi tutte le novità!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

League of Legends: torna il PG NATIONALS SUMMER SPLIT 2021

Un altro grande anno di esport è pronto per iniziare e la scena competitiva...

Valorant: Patch Note 2.09, Replicazione e Regni Connessi

Valorant si aggiorna con la Patch 2.09 e introduce tante novità, tra cui la...

League of Legends: in arrivo l’universo PROGETTO

Un nuovo evento alle porte per League of Legends, l'amatissimo MOBA di Riot Games....

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

League of Legends: svelate skin Damwon del campionato 2020

Dopo quasi sette mesi di attesa, proprio oggi sono state rivelate le splash-art per le skin del campionato mondiale League of Legends 2020 di Damwon Gaming. Queste skin...

League of Legends: nuovo evento Ritmo Spaziale con Gwen!

Il 1° aprile 2021, un nuovo evento e una nuova linea di aspetti fanno il loro ingresso a ritmo di danza con Ritmo Spaziale...

League of Legends: Wild Rift – nuovo teaser in preparazione alla Open-Beta

La data di uscita ufficiale della prossima open-beta di League of Legends: Wild Rift è stata pubblicata qualche giorno fa. Nel Nord America, infatti, sarà possibile giocare...

League of Legends: Wild Rift versione beta in arrivo

Già da alcuni mesi in alcune parti del mondo, la beta di League of Legends: Wild Rift , la prossima versione per mobile e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img