back to top

COD: Warzone, ecco le novità presto in arrivo

Joe Cecot del team di sviluppo di COD: Warzone, ha confermato che presto ci saranno delle migliorie sotto il punto di vista dell'interfaccia all'interno del gioco.

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio della stagione 4 di Call of Duty: Warzone eppure si sente già parlare di futuri aggiornamenti. Su Twitter, Daniel Kang del Clan FaZe ha chiesto a Joe Cecot (co-design director di Warzone) se i quartetti sarebbero stati rimessi in cima alla lista delle modalità disponibili. Cecot risponde affermando che stanno arrivando cambiamenti all’interfaccia utente del gioco, al fine di facilitare l’individuazione delle varie modalità di Warzone e di aggiungerne altre in futuro.

Sarà anche una notizia abbastanza banale ma ciò ci aiuta a capire quanto Infinity Ward sia attenta alle richieste dei fan. Soprattutto quanto voglia rendere COD: Warzone un titolo user friendly che invogli il giocatore a giocarci. Ricordiamo infatti che forte del successone del Battle Royale rivale di COD: Warzone, Fortine, è dovuto alla sua estrema semplicità.

Oltre a ciò, Cecot ha anche confermato che la modalità saccheggio tornerà presto. Apparentemente la modalità è stata rimossa per fare spazio a Multiplayer e Warzone Rumble, ma tornerà sicuramente in futuro.

Non ci resta che attendere novità in merito. Ricordiamo intanto che potete scaricare gratuitamente COD: Warzone su Playstation 4, Xbox One e PC. Per non perdervi nessuna novità in merito, rimanete sintonizzati su Nerdpool!

Acquista Call of Duty®: Warzone - Microsoft Store it-IT

CORRELATI