back to top

Electronic Arts: il publisher annuncia il Dual Entitlement!

Electronic Arts fa la sua parte e annuncia il programma Dual Entitlement

Electronic Arts ha dichiarato di voler favorire il passaggio da current a next gen, grazie al programma Dual Entitlement. L’idea del pubisher di Redwood, è quella di consentire un upgrade gratuito dei titoli già acquistati sulle console attuali.

La scelta è sempre quella!

EA fa la sua parte!

Microsoft ha annunciato il suo Smart Delivery il quale, consente di giocare su Xbox Series X ai titoli posseduti su Xbox One. L’idea è stata quindi colta a volo da EA il quale, applica ai propri titoli lo stesso principio. L’azienda ha chiarito il funzionamento del programma, durante la presentazione di Madden NFL 21.
Ha dunque confermato che con il titolo in questione, gli utenti potranno giocarci anche su PS5 e Xbox Series X, dopo averlo già acquistato sulla current gen.
Il Dual Entitlement durerà fino alla pubblicazione di Madden NFL 22 quindi, è facile pensare che il programma avrà la durata massima di un anno.

Solo il tempo lo dirà!

Le attese, quelle strazianti!

Non è stato specificato se tale funzione, avrà la stessa valenza e durata anche per gli altri titoli di casa EA. Detto ciò, è chiaramente un’ottima notizia che favorirà il passaggio alle nuove console.
Per quanto riguarda Playstation 5, Sony non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Non è detto però che, anche se i piani della casa di Tokyo probabilmente non prevedevano una tale funzione, Sony non possa mettersi a lavoro su un programma simile al Dual Entitlement.

Non ci resta dunque che aspettare, per avere ulteriori conferme in proposito. Intanto continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news dal mondo nerd.

CORRELATI