back to top

Apex Legends: Respawn potrebbe annunciare il cross-play su EA Play

L’attesa per il cross-play di Apex Legends potrebbe, finalmente(?), essere finita. Secondo alcuni rapporti, Respawn Entertainment svelerà la tanto attesa funzionalità durante la live streaming dell’evento EA Play oggi, 18 giugno.

Apex Legends: Respawn potrebbe annunciare il cross-play su EA Play

C’è già una vasta gamma di funzionalità, eventi di gioco ed aggiornamenti di prossima generazione che Respawn, probabilmente, mostrerà durante il loro evento live streaming di EA Play. Secondo le nuove indiscrezioni, potrebbe esserci anche un’altra cosa “nel menù” ⁠: il cross-play.

Il cross-play, è diventato parte integrante dei videogiochi moderni. Titoli come Call of Duty ed, il rivale battle royale, Fortnite, già utilizzano la funzione di collegamento.

Apex Legends potrebbe, dunque, essere pronto a entrare a far parte dell’elenco dei giochi che abbattono “le barriere della console”. Per scoprirlo, basterà guardare la diretta stream EA Play.

Apex Legends: Respawn potrebbe annunciare il cross-play su EA Play

Secondo lo scrittore Jeff Grubb, i fan di Apex Legends dovrebbero “aspettarsi che il battle royale diventi cross-play” dopo un annuncio ufficiale su EA Play 2020.

Anche la tempistica dell’annuncio ha certamente senso. Respawn si sta preparando per un grande passaggio alle console di prossima generazione. Avere già un sacco di giocatori nel proprio battle royale, può solo aiutare nel passaggio.

Apex Legends: Respawn potrebbe annunciare il cross-play su EA Play

Un potenziale annuncio cross-play non è l’unico motivo per sintonizzarsi, oggi, su EA Play di Respawn. C’è molto di più in ballo! Dovrebbe essere annunciato l’acquisizione trapelata di Crypto Town , così come l’uscita ufficiale su Steam di Apex Legends.

Qualunque cosa Respawn finisca per svelare durante l’evento, sarà sicuramente imperdibile per qualsiasi fan sfegatato di Apex Legends. Ricordiamo che potete trovare il link della stream, da questo tweet.

Non dimenticare

Iscriviti al sito per rimanere sempre aggiornato su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Vuoi sapere quando i bunker saranno aperti?Ti rimandiamo a questo articolo.

Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI