IN EVIDENZA

Apex Legends: diamo un’occhiata ai bunker di Kings Canyon

I giocatori di Apex Legends hanno scoperto, in anteprima, alcuni bunker sotterranei che sono stati aggiunti a Kings Canyon nella Stagione 5.

Apex Legends: Stagione 5 Kings Canyon Bunker

Il lancio della Stagione 5 – “La fortuna degli audaci” – ha introdotto una nuovissima sorta di PvE , in Apex Legends, in cui i giocatori dovranno trovare nove pezzi di un misterioso artefatto per scoprire di più su Broken Ghost.

Insieme a queste nuove missioni, sono stati aggiunti anche dei bunker, in Kings Canyon , che potrebbero, potenzialmente, svolgere un ruolo cruciale nelle Quest di questa stagione.

Apex Legends: Stagione 5 Kings Canyon Bunker

Attenzione: Allerta Spoiler!

Bunker a Kings Canyon

Mentre, solo uno dei bunker, è attualmente accessibile ai giocatori (che può essere trovato vicino alle scogliere della subacquea Skulltown) il resto, è rimasto bloccato senza, apparentemente, alcun modo per ottenere l’accesso.

Tuttavia, alcuni giocatori di Apex Legends, sono riusciti a dare una rapida occhiata a ciò che attende all’interno di alcuni bunker, usando il drone di Crypto, per superare i nuovi portelli che sono stati sparsi in diversi punti sulla mappa.

Il bunker sotterraneo era molto più grande del previsto e c’era una stanza in particolare che suscitava l’interesse di molti.

Sembra che ci sia una sorta di camera sul retro del bunker, che suggerisce la possibilità che sia il luogo dove, i giocatori dovranno portare l’artefatto della Quest, una volta completato.

Non è ancora chiaro quando, esattamente, questi bunker saranno accessibili nella Stagione 5, anche se, molti giocatori in Apex Legends, in particolare gli amanti di Caustic, non vedono l’ora che si aprano.

Attendendo possibili riscontri, vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il gameplay della Stagione 5 qui.Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

Scrivi qui il tuo commento...