back to top

Apex Legends: leak rivelano informazioni sulla Quest della Stagione 5

Le nuove missioni della Stagione 5 di Apex Legends sono in corso. In questa settimana, i giocatori, hanno partecipato alla prima sfida della Quest “Fantasma a Pezzi“. Come previsto, però, i dataminers hanno anticipato l’intera storia che riguarda questi nove pezzi di Loba, facendo trapelare ciò che è in serbo nelle prossime sfide

ATTENZIONE! ALLERTA SPOILER!

Attenzione: se non volete “spoilerarvi” la storia della Quest della Stagione 5 di Apex Legends, vi consigliamo di evitare di proseguire nella lettura. Sebbene, difatti, l’intera “ricerca di dati”, non sia trapelata, potrebbe rovinare l’emozione di godersi il tutto in game

Apex Legends: leak rivelano informazioni sulle Quests della Stagione 5. Loba e Wraith

Come ipotizzato dal nome “Broken Ghost“, molti giocatori di Apex Legends, che hanno anche giocato a Titanfall, si aspettavano che questo avesse qualcosa a che fare con Ash, il Simulacrum della serie Titanfall.

Apex Legends: leak rivelano informazioni sulle Quests della Stagione 5
Che possa riguardare Ash, l Simulacrum della serie Titanfall?

Il dataminer Biast12 ha scoperto che gli artefatti della quest, che i giocatori scoprono ogni settimana, fanno parte di un modello per Ash. Sembra, infatti, che le nove parti che le Leggende di Apex Legends stanno cercando, compongano la testa, con il file denominato “ash_head_1“.

Ash

Chi è Ash?” – vi starete chiedendo. Proprio come Revenant, Ash è un simulacro. Era un membro degli Apex Predators, l’unità gestita da Kuben Blisk. Per i fan del gioco di Titanfall, quest’ultimo, è stato il fondatore degli Apex Games.

Apex Legends. Stagione 5. Blisk. Quest rivelate

Mercenario sudafricano, fù il leader degli Apex Predators, un gruppo di piloti freelance che abbatté senza pietà chiunque si trovasse sulla loro strada. Dopo la fine della guerra di frontiera, Blisk ha continuato a creare la famosa competizione per gli sport di sangue chiamata Apex Games, ed è stato visto in numerosi trailer di Apex Legends sin dal rilascio del gioco. 

Alcuni, ipotizzano che Ash possa essere aggiunta come Leggenda, forse, per aiutare Loba ad affrontare Revenant nella storia del gioco, nonostante non sia mai stato trovata come una delle leggende trapelate nei file di gioco, almeno fin’ora.

Dunque, non sappiamo cosa significhi, o che ruolo potrebbe avere Ash, nella storia di questa quest. Mentre la Stagione 5 è in atto, ed i giocatori approfondiscono la Broken Ghost Quest, dovremmo capirne di più.

Ci possiamo aspettare che Blisk, finalmente, faccia la sua entrata in scena, divenendo la nuova leggenda per la sesta stagione, o che Ash, sia solo “una figura” di passaggio?

Attendendo possibili riscontri, vi invitiamo ad iscrivervi al sito per rimanere sempre aggiornati su ciò che riguarda il mondo di Apex Legends ed altro ancora. Potete vedere il gameplay della Stagione 5 qui.Vi aspettiamo,inoltre, sulla folta community Facebook di Apex Legends Italia Group

CORRELATI