PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Alienist: Angel of Darkness, trailer e sinossi della seconda stagione

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi di The Alienist: Angel of Darkness. Troverete il trailer qui nella copertina di questo articolo.

La TNT trametterà la seconda stagione di The Alienist il piu’ velocemente possibile.
La cable Tv ha annunciato che The Alienist: Angel of Darkness (l’Alienista: Angelo dell’Oscurità) arriverà con una settimana di anticipo. Domenica 19 luglio, una settimana dopo la messa in onda di Snowpiercer e verrà trasmessa ogni domenica a partire dal 19 luglio. Verranno trasmessi due episodi a settimana.

Un omicidio, mistero di fine secolo che attraversa sia l’élite ricca di New York sia i suoi sobborghi durante la sua epoca d’oro.

The Alienist: Angel of Darkness

Nella prima stagione di The Alienist (ne abbiamo parlato qui) il dottor Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) dava la caccia ad un assassino che uccideva i ragazzi.

In questa seconda stagione vivremo le indagini di John Moore (Luke Evans), illustratore per un giornale e Sara Howard (Dakota Fanning), un ambiziosa segretaria determinata a diventare il primo detective donna della polizia di New York.

Sinossi

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia investigativa privata e sta guidando l’accusa su un caso nuovo di zecca. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare Ana Linares, la figlia neonata rapita del consolare spagnolo. Le loro indagini li portano lungo un sinistro percorso di omicidi e inganni, verso un pericoloso e sfuggente assassino. La seconda stagione farà luce sui temi provocatori dell’epoca, la corruzione delle istituzioni, la disuguaglianza del reddito, il sensazionalismo della stampa gialla e il ruolo delle donne nella società temi che ancora oggi risuonano nella società moderna.

The Alienist: Angel of Darkness
Dakota Fanning

Cast


In questa seconda stagione di The Alienist: Angel of Darkness ritroveremo Douglas Smith e Matthew Shear nei panni dei fratelli gemelli Marcus e Lucius Isaacson. Inoltre Robert Ray Wisdom nei panni di Cyrus e Ted Levine come ex commissario della polizia della NYPD Thomas Byrnes. I nuovi volti invece sono di Melanie Field (YU, Heathers) e Rosy McEwen.

Per questa e altre news su The Alienist: Angel of Darkness, seguiteci qui su Nerdpool.

SourceTvline

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Luke Evans sarà il protagonista della serie d’azione Apple Echo 3

Luke Evans è stato scelto per uno dei ruoli principali della prossima serie di thriller...

Ginny & Georgia: la serie rinnovata per la seconda stagione

Pronte a rivedere Ginny & Georgia? Se la risposta è si, ho una buona...
00:01:01

Snowpiercer 2: ecco il teaser trailer e la data d’uscita della seconda stagione della...

Durante il panel al NYCC 2020 dedicato, è stato rilasciato un teaser trailer su...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Snowpiercer 2: aggiornamenti sulla seconda stagione della serie sci-fi e nuove foto con il personaggio di Sean Bean

Alle soglie del NYCC 2020, ecco qualche aggiornamento (comprese foto con protagonista il personaggio di Sean Bean) su Snowpiercer 2, la seconda stagione della...

The Alienist: Angel of Darkness, 2×05 “Belly of the Beast” e 2×06 “Memento Mori”: recap e recensione degli episodi

The Alienist: Angel of Darkness è l'atteso secondo capitolo della serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2018 e resa disponibile su Netflix.
00:00:21

The Alienist: Angel of Darkness, 2×07 “Last Exit to Brooklyn” e 2×08 “Better Angels”: promo e sinossi degli ultimi due episodi

Il network TNT ha rilasciato promo e sinossi degli episodi 2x07 e 2x08 di The Alienist: Angel of Darkness, l'atteso secondo capitolo della serie.

The Alienist: Angel of Darkness, 2×03 “Labyrinth” e 2×04 “Gilded Cage”: recap e recensione degli episodi

The Alienist: Angel of Darkness è l'atteso secondo capitolo della serie, andata in onda negli Stati Uniti nel 2018 e resa disponibile su Netflix.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI