back to top

The Alienist: Angel of Darkness, trailer e sinossi della seconda stagione

In questo articolo vi mostreremo il trailer e la sinossi di The Alienist: Angel of Darkness. Troverete il trailer qui nella copertina di questo articolo.

La TNT trametterà la seconda stagione di The Alienist il piu’ velocemente possibile.
La cable Tv ha annunciato che The Alienist: Angel of Darkness (l’Alienista: Angelo dell’Oscurità) arriverà con una settimana di anticipo. Domenica 19 luglio, una settimana dopo la messa in onda di Snowpiercer e verrà trasmessa ogni domenica a partire dal 19 luglio. Verranno trasmessi due episodi a settimana.

Un omicidio, mistero di fine secolo che attraversa sia l’élite ricca di New York sia i suoi sobborghi durante la sua epoca d’oro.

The Alienist: Angel of Darkness

Nella prima stagione di The Alienist (ne abbiamo parlato qui) il dottor Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) dava la caccia ad un assassino che uccideva i ragazzi.

In questa seconda stagione vivremo le indagini di John Moore (Luke Evans), illustratore per un giornale e Sara Howard (Dakota Fanning), un ambiziosa segretaria determinata a diventare il primo detective donna della polizia di New York.

Sinossi

In The Alienist: Angel of Darkness, Sara ha aperto la sua agenzia investigativa privata e sta guidando l’accusa su un caso nuovo di zecca. Si riunisce con il dottor Kreizler e John Moore, ora giornalista del New York Times, per trovare Ana Linares, la figlia neonata rapita del consolare spagnolo. Le loro indagini li portano lungo un sinistro percorso di omicidi e inganni, verso un pericoloso e sfuggente assassino. La seconda stagione farà luce sui temi provocatori dell’epoca, la corruzione delle istituzioni, la disuguaglianza del reddito, il sensazionalismo della stampa gialla e il ruolo delle donne nella società temi che ancora oggi risuonano nella società moderna.

The Alienist: Angel of Darkness
Dakota Fanning

Cast


In questa seconda stagione di The Alienist: Angel of Darkness ritroveremo Douglas Smith e Matthew Shear nei panni dei fratelli gemelli Marcus e Lucius Isaacson. Inoltre Robert Ray Wisdom nei panni di Cyrus e Ted Levine come ex commissario della polizia della NYPD Thomas Byrnes. I nuovi volti invece sono di Melanie Field (YU, Heathers) e Rosy McEwen.

Per questa e altre news su The Alienist: Angel of Darkness, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI