back to top

The Order 1886: Ready at Dawn acquisiti da Facebook

Il mondo VR è in continua espansione, i ragazzi di Ready At Dawn hanno trovato la loro strada in questo nuovo mondo.

Tutti ricordiamo The Order 1886, una delle prime nuove IP in esclusiva per Playstation 4, realizzato dai ragazzi di Ready at Dawn. Uscito nel 2015, Il titolo ha un’atmosfera steampunk memorabile e alcune idee interessanti, ma non è riuscito ad avere il successo che meritava, non ricevendo mai un seguito. Ora Ready At Dawn ha deciso di cambiare strada, buttandosi nella realtà virtuale, entrando a far parte di Oculus Studios.

Negli ultimi tre anni, Ready At Dawn ha sviluppato diversi progetti per il visore: Echo Combat, Lone Echo e Echo Arena. Tutti i giochi sono pubblicati da Oculus Studios, proprietaria di Facebook, di conseguenza, la decisione del social network di acquisire il team è risultata naturale, così permetterà agli sviluppatori di lavorare con maggiore serenità.

The Order 1886 Ready At Dawn Oculus Studios Facebook

Attualmente Ready At Dawn sta realizzando Lone Echo II, il seguito del primo capitolo realizzato per Oculus. Dal messaggio pubblicato sul sito ufficiale di Oculus è stato svelato che ci sono anche altri progetti in sviluppo, sebbene non vi siano informazioni in merito.

Dopo questa acquisizione ormai risulta quasi impossibile vedere un seguito di The Order 1886 fatto dai ragazzi di Ready At Dawn per PlayStation 5.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità

CORRELATI