back to top

Project Cars 3: confermato per agosto – tante nuove auto e tracciati!

Project Cars 3 è stato già annunciato all’inizio di giugno, ma Bandai Namco e Slightly Mad Studios hanno confermato poche ore fa che il gioco arriverà su quasi tutte le console: PlayStation 4, Xbox One e PC. Sarà disponibile il prossimo 28 agosto.

Il terzo episodio di Slightly Mad nella loro serie di corse automobilistiche simulate sarà caratterizzato da un vastissimo elenco di auto. Tante nuove piste tra cui Interlagos e le strade della Toscana si aggiungono ad un già ricco assortimento. Una nuova modalità della carriera, la quale sarà più lineare, funzionerà come una sorta di torneo con auto da strada che si affrontano nel motorsport.

In questo Project Cars, sarà disponibile, inoltre, un nuovo sistema di upgrade delle auto, che permetterà di far progredire un’auto dall’inizio del gioco fino alla fine. Potremmo convertire un’auto da strada per adattarla alle corse GT3, personalizzandola attraverso un sistema di progressione a livello di gioco. I giocatori avranno anche una vasta gamma di opzioni di personalizzazione con cui smanettare. Si potranno utilizzare parti che influiscono su maneggevolezza piuttosto che potenza. Saranno, inoltre, presenti tante livree con cui rendere unica la propria auto.

Le nuove corse arriveranno con un migliorato sistema di controllo, insieme ad una serie di assist migliorati che mirano a rendere il gioco più accessibile che mai. Allo stesso modo, ci saranno obiettivi di gara oltre alla semplice posizione.

Project Cars 3 verrà, quindi, rilasciato il 28 agosto. Per altri annunci da parte di Bandai Namco e non solo, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI