PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Stateless: trailer della nuova miniserie con Yvonne Strahovski

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Yvonne Strahovski sfugge da un inferno solo per atterrare in un altro, questo è ciò che vedremo nel trailer della miniserie australiana Stateless in onda su Netflix. Potete trovare il trailer qui nella copertina di questo.

Yvonne Strahovski Stateless
Yvonne Strahovski

Trama e cast

Ispirata da una storia vera Stateside trasmessa su Netflix da Mercoledì 8 luglio, è la serie in sei parti, che promette “una storia potente e tempestiva”, di quattro sconosciuti le cui vite si incontrano in un centro di detenzione per l’immigrazione nel mezzo del deserto australiano.
In Stateless c’è Sofie, interpretata da Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale’s), Hostess di una compagnia aerea che è in fuga da un culto pericoloso guidato da Dominic West (The Affair e co-creatore della serie con Cate Blanchett). Ameer (The Commons), un rifugiato afghano che con la sua famiglia sta tentando di fuggire dalle persecuzioni; Cam (Jai Courtney di Suicide Squad) un giovane padre che lottava con il suo ruolo di guardia centrale di detenzione e Clare (Asher Keddie) un burocrate che non ha più tempo per contenere uno scandalo nazionale sui centri di detenzione.

Dichiarazioni

StateLess è un lavoro d’amore di molti anni e non potremmo essere più entusiasti che raggiunga un pubblico internazionale attraverso Netflix”.

Yvonne Strahovski Stateless
Stateless

Blanchett e i colleghi co-creatori Tony Ayres ed Elise McCredie hanno detto di Stateless in una dichiarazione.

“Le questioni che affronta la serie hanno risonanza universale, ma sono state occultate in silenzio e confuso da paura e cattive informazioni. La nostra speranza è che Stateless generI una conversazione globale sui nostri sistemi di protezione delle frontiere. E in fine di come la nostra umanità e influenzata dAlle” frontiere.


In marzo, Stateless ha avuto la sua premier sulla ABC Australiana. Non aspettiamo altro che vedere questo nuovo prodotto.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceTvline

LEGGI ANCHE

Bridgerton: arriva la versione reale del Queen’s Ball

Fan di Bridgerton a rapporto! Se il vostro sogno è quello di partecipare al...

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula Corberó ha ammesso che "non riesce a smettere di pensare"...

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img