back to top

Stateless: trailer della nuova miniserie con Yvonne Strahovski

Yvonne Strahovski sfugge da un inferno solo per atterrare in un altro, questo è ciò che vedremo nel trailer della miniserie australiana Stateless in onda su Netflix. Potete trovare il trailer qui nella copertina di questo.

Yvonne Strahovski Stateless
Yvonne Strahovski

Trama e cast

Ispirata da una storia vera Stateside trasmessa su Netflix da Mercoledì 8 luglio, è la serie in sei parti, che promette “una storia potente e tempestiva”, di quattro sconosciuti le cui vite si incontrano in un centro di detenzione per l’immigrazione nel mezzo del deserto australiano.
In Stateless c’è Sofie, interpretata da Yvonne Strahovski (The Handmaid’s Tale’s), Hostess di una compagnia aerea che è in fuga da un culto pericoloso guidato da Dominic West (The Affair e co-creatore della serie con Cate Blanchett). Ameer (The Commons), un rifugiato afghano che con la sua famiglia sta tentando di fuggire dalle persecuzioni; Cam (Jai Courtney di Suicide Squad) un giovane padre che lottava con il suo ruolo di guardia centrale di detenzione e Clare (Asher Keddie) un burocrate che non ha più tempo per contenere uno scandalo nazionale sui centri di detenzione.

Dichiarazioni

StateLess è un lavoro d’amore di molti anni e non potremmo essere più entusiasti che raggiunga un pubblico internazionale attraverso Netflix”.

Yvonne Strahovski Stateless
Stateless

Blanchett e i colleghi co-creatori Tony Ayres ed Elise McCredie hanno detto di Stateless in una dichiarazione.

“Le questioni che affronta la serie hanno risonanza universale, ma sono state occultate in silenzio e confuso da paura e cattive informazioni. La nostra speranza è che Stateless generI una conversazione globale sui nostri sistemi di protezione delle frontiere. E in fine di come la nostra umanità e influenzata dAlle” frontiere.


In marzo, Stateless ha avuto la sua premier sulla ABC Australiana. Non aspettiamo altro che vedere questo nuovo prodotto.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro, seguiteci qui su Nerdpool.

FONTETvline

CORRELATI