PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pirati dei Caraibi: Margot Robbie e Christina Hodson insieme per il nuovo progetto

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Christina Hodson è stata scelta dalla Disney per scrivere un nuovo Pirati dei Caraibi, tutto al femminile. La scrittrice ha infatti scelto come protagonista del film Margot Robbie, con cui ha collaborato già per Birds of Prey.

Il progetto è distinto dal reboot del franchise già annunciato Pirati dei Caraibi, sviluppato da Ted Elliott e dal creatore di Chernobyl Craig Mazin. Ne abbiamo parlato anche qui.

Pirati dei Caraibi Margot Robbie Christina Hodson
Margot Robbie

Al momento i dettagli della trama di Pirati dei Caraibi sono conservati nell’armadietto di Davey Jones. Il progetto, in fase di sviluppo, però non è destinato a essere uno spinoff del franchising che aveva al centro il pirata Jack Sparrow. È piuttosto una storia completamente originale con nuovi personaggi sotto il nome dei Pirati dei Caraibi, a sua volta ispirato dalla attrazione presente a Disneyland.

I dettagli del progetto

Il produttore di lunga data di Pirati dei Caraibi Jerry Bruckheimer è chiamato a produrre sia il progetto Elliott/Mazin che questo nuovo progetto Robbie/Hodson.

Pirati dei Caraibi Margot Robbie Christina Hodson
Christina Hodson

Pirati dei Caraibi è uno dei franchising cinematografici più redditizi di tutti i tempi, che ha incassato oltre 4,5 miliardi di dollari in cinque lungometraggi. Ma il franchising Pirati dei Caraibi, con Johnny Depp, ha dimostrato la sua età, con la quinta puntata. Infatti, Dead Men Tell No Tales del 2017 è l’episodio della serie che ha fatto l’incasso più Basso al botteghino (795 milioni di dollari). Lo studio ha escogitato dei nuovi modi per far rivivere il marchio con nuove storie e talenti.

Christina Hodson è uno degli scrittori di successo di Hollywood. Infatti i suoi progetti includono: Transformers Bumblebee e i supereroi DC The Flash, che ora ha Michael Keaton a riprendere il suo famoso ruolo di Batman, e Batgirl.

I film recenti di Margot Robbie includono Bombshell e Once Upon a Time… in Hollywood, e sarà poi vista nel sequel di James Gunn The Suicide Squad.

Oltre a collaborare a Birds of Prey e adesso in Pirati dei Caraibi Margot Robbie e Christina Hodson insieme nel 2019 hanno lanciato il Lucky Exports Pitch Program. Una nuova iniziativa volta a ottenere più scrittori che donne assunti dagli studi per scrivere film incentrati sull’azione.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Babylon: Chloe Fineman, Jeff Garlin e Troy Metcalf raggiungono Brad Pitt e Margot Robbie

Stando a quanto riferito da Deadline, Chloe Fineman, Jeff Garlin e Troy Metcalf sono entrati nel cast...

Batgirl: J.K. Simmons tornerà nei panni del commissario Gordon?

Secondo l'Hollywood Reporter, il premio Oscar J.K. Simmons è in trattative con Warner Media...

Disney+ e Star: i film e le serie in arrivo ad agosto 2021

Disney+ ha comunicato la lista di tutti i film e le serie che arriveranno...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Mickey Mouse Mystery Magazine 1 – Recensione

Tra il 1999 e il 2001 Disney Italia ha presentato una serie che ha reinventato il personaggio di Topolino in una maniera completamente inedita....

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights - Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film di HBO Max, Batgirl. La Grace ha battuto...

Tutte le novità targate The Walt Disney Company in arrivo nei prossimi mesi!

Nella giornata di ieri, Disney Italia ha aperto la decima edizione di Ciné - Giornate di Cinema, a Riccione, presentando al pubblico le novità...

Crudelia e Luca arrivano in Home Video dal 25 agosto!

Il prossimo agosto non sarà solo il periodo delle vacanze per eccellenza, ma un momento imperdibile per tutti gli appassionati Disney e Pixar! Il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img