back to top

Xbox Game Pass: ecco i giochi gratuiti di luglio 2020

Quattro nuovi titoli come Fallout 76 e SoulCalibur VI, entreranno a far parte del servizio in abbonamento Xbox Game Pass

I possessori di Xbox Game Pass possono scegliere tra centinaia di titoli a cui giocare. Per un servizio in abbonamento moderatamente economico, gli abbonati di Xbox Game Pass sono “viziati” da Microsoft dalla quantità di giochi che vengono aggiunti ogni mese. Ecco spuntare, quindi, sul blog ufficiale di Xbox, i prossimi giochi che si uniranno al già fornito roster.

Out of the Park Baseball 21

Il primo titolo di questa lista, esclusivo per PC, è Out of the Park Baseball 21. Questo simulatore-strategico di baseball è basato sulla creazione della squadra migliore per poter vincere il campionato, utilizzando i team MLB autorizzati sia del passato che del presente.

Out of the Park Baseball 21 Xbox Game Pass

SoulCalibur VI

SoulCalibur VI è il secondo titolo della lista. Questo sesto capitolo, di uno dei franchise più amati, ha una fantastica campagna singleplayer e un solido comparto multiplayer. Oltre a tutto ciò, sarà possibile utilizzare una modalità di creazione del personaggio, così da creare il proprio combattente e farlo scontrare con Geralt direttamente da The Witcher

SoulCalibur VI Xbox Game Pass

CrossCode

Questo titolo, rilasciato sul PC già nel 2018, approderà su Xbox giovedì 9 luglio. CrossCode è un gioco di ruolo d’azione retrò molto simile a Secret of Mana o ai vecchi Zelda. Questo gioco è costellato di enormi dungeon con oltre 120 tipi di nemici e 30 combattimenti contro i boss.

CrossCode Xbox Game Pass

Fallout 76: Wastelanders

Infine, l’ultimo titolo della lista delle nuove aggiunte su Xbox Game Pass, è Fallout 76. Questo titolo, già dalla sua uscita, è stato bombardato da polemiche e critiche. Piano piano Bethesda, dopo aver ascoltato i feedback dei giocatori, sembra aver iniziato a correggere alcuni problemi. In particolare, con il nuovo DLC Wastelanders, sono stati aggiunti gli NPC. Con diversi upgrade al titolo e dato il suo ingresso nel servizio Xbox, sicuramente sarà da provare!

Fallout

Di seguito troverete una lista di titoli che abbandoneranno Xbox Game Pass dal 15 luglio 2020:

  • Blazing Chrome (Console e PC)
  • Dead Rising 4 (Console e PC)
  • Metal Gear Solid V (Console)
  • Timespinner (PC)
  • Unavowed (PC)
  • Undertale (PC)

Cosa ne pensate di queste nuove aggiunte? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI