back to top

Sotto il sole di Riccione: Luca Ward recita “Riccione” la canzone di Tommaso Paradiso

Per celebrare l’uscita di “Sotto il sole di Riccione“, Netflix ha diffuso sul proprio canale YouTube un video in cui l’amatissimo ed apprezzatissimo Luca Ward recita “Riccione” la canzone di Tommaso Paradiso e dei Thegiornalisti.

Trovate il video direttamente in copertina.

Cos’hanno in comune Luca Ward e Tommaso Paradiso? Due cose: fanno parte di Sotto il sole di Riccione e poi, ovviamente, hanno entrambi una splendida voce. Ah, sì… c’è anche una terza cosa: se ascolti la loro versione di “Riccione” non te la scordi più.

Sinossi

Per farvi una prima idea sul film, potete guardare il trailer, di cui trovate il video in copertina. Di seguito ecco invece la sinossi ufficiale.

Nel cuore della riviera romagnola, a Riccione, d’estate arrivano ragazzi da tutta Italia. 
Ciro (Cristiano Caccamo) arriva dal sud e sogna di diventare un cantante, tenta un provino ma qualcosa va storto. Diventa bagnino, attirando su di sé le attenzioni di tutte le ragazze. 
Marco (Saul Nanni) è da sempre innamorato di Guenda (Fotinì Peluso), ma non ha mai trovato il coraggio di dichiararsi. In suo aiuto arriverà Gualtiero (Andrea Roncato) playboy e bagnino a riposo, deciso a condividere i suoi segreti con un ragazzo a cui sembra manchi decisamente l’audacia.


Vincenzo (Lorenzo Zurzolo) è un ragazzo non vedente che viaggia con sua madre (Isabella Ferrari), una donna apprensiva e molto protettiva. Quest’anno però Vincenzo ha deciso di lasciare la mamma sotto l’ombrellone e farsi degli amici: incontra così Furio (Davide Calgaro) e il suo gruppo, ognuno diverso dall’altro ma uniti da una grande amicizia. 
Con la regia degli YouNuts!, al ritmo dalle romantiche canzoni dei Thegiornalisti, da Completamente a Sotto il Sole di Riccione e con l’amichevole partecipazione di Tommaso Paradiso, il gruppo di ragazzi passerà un’estate indimenticabile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità

CORRELATI