PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Crown: annunciato il volto della Principessa Margaret nella quinta stagione

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L’ultima principessa Margaret è stata scelta! L’account ufficiale di The Crown ha annunciato giovedì mattina su Twitter che l’attrice britannica Lesley Manville interpreterà la principessa nella quinta e ultima stagione della serie Netflix. Il ruolo era stato di Vanessa Kirby nelle prime due stagioni e di Helena Bonham Carter nella terza e nella quarta stagione.

L’attrice ha dichiarato:

Non potrei essere più felice di interpretare la principessa Margaret in The Crown. Due attrici formidabili mi hanno passato il testimone e non voglio assolutamente deludere le aspettative. Inoltre, sarà una vera gioia interpretare la sorella della mia cara amica Imelda Staunton“.

Imelda Staunton (nota, tra gli altri ruoli, per aver interpretato Dolores Umbridge in Harry Potter) prenderà il posto che era stato di Claire Foy prima e Olivia Colman dopo, nel ruolo della regina Elisabetta II, durante la quinta stagione di The Crown.

Lesley Manville ha ricevuto una nomination agli Oscar nel 2018 per il suo ruolo al fianco di Daniel Day Lewis ne Il Filo Nascosto (Phantom Thread). Inoltre, negli ultimi anni ha recitato nei film Maleficent, Maleficent: Signora Del Male (MaleficentMistress of Evil), Ordinary Love, e Appuntamento Al Parco (Hampstead).

The Crown è nota per avere un cast che muta attraverso le stagioni, cosicché i volti dei protagonisti invecchiano con il passare del tempo e l’evolversi della trama. La serie segue la storia della famiglia reale inglese a partire dagli anni quaranta del Novecento.

Le news sulla quarta stagione

Le riprese della quarta stagione di The Crown si erano concluse pochi giorni prima dell’inizio della pandemia di coronavirus, ma non si sa ancora quando la stagione sbarcherà su Netflix. La quarta stagione di The Crown introdurrà per la prima volta nella serie la Principessa Diana, interpretata dall’attrice Emma Corrin, e ripercorrerà gli eventi accaduti negli anni Ottanta.

Continuate a seguirci su NerdPool per tutte le novità sulla serie!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceET

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: ecco Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel primo trailer della dark...

Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay, Don't Look Up. Il...

Regè-Jean Page esce dalla chat di gruppo di Bridgerton

Regè-Jean Page ha ufficialmente lasciato la chat di gruppo della serie Bridgerton. L'attore ha...

La Casa di Carta: Úrsula Corberó commenta il finale

In un intervista con Entertainment Tonight, la protagonista di La Casa di Carta Úrsula...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sex Education 3: la recensione (spoiler free) della serie Netflix

La terza stagione di Sex Education sarà disponibile su Netflix, con otto nuovi episodi, dal 17 Settembre. Guarda QUI il trailer di Sex Education 3 Sinossi È...

Sex Education 3: il trailer ufficiale della serie Netflix

Netflix rilascia il trailer della terza stagione di Sex Education, che sarà disponibile dal 17 settembre 2021 con otto nuovi episodi, in tutti i...

La Casa di Carta – Parte 5: Volume 1, recensione degli episodi 3-5

Ieri, venerdì 3 settembre, La Casa di Carta - Parte 5: Volume 1 ha debuttato su Netflix. Qui trovate la recensione dei primi due...

Red Notice: Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds nel primo trailer dell’action targato Netflix

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Red Notice, l'attesissima commedia d'azione con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds. Qui sotto il primo Teaser ufficiale...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img